x

x

Vai al contenuto

“Mi sono pentita”, l’influencer Emy Buono lascia OnlyFans e si chiude in convento. Quanto guadagnava?

emy buono onlyfans convento
Pubblicato: 24/08/2023 13:27

In questi giorni Emy Buono, l’ex Pupa del programma La Pupa e il Secchione è sulla bocca di tutti, o dovremmo dire sulle pagine di tutti i giornali. La ragazza infatti, famosa sui social e per i programmi a cui ha partecipato, ma anche per OnlyFans, ha deciso di lasciare la piattaforma e la sua vecchia vita e di chiudersi in convento. Inoltre stando ad alcune dichiarazioni vorrebbe diventare veramente suora. Seppur famosa su OnlyFans Emy Buono ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita dopo un periodo molto difficile per lei. Guardando indietro il suo lavoro ha capito che non era più quello che voleva fare e inoltre ha dichiarato di essersi sentita anche “sporca” mettendosi in mostra sulla piattaforma per adulti.
Leggi anche: “Lei ci stava”, le raccapriccianti accuse del gruppo di Palermo. Su Telegram in 10mila chiedono il video

[random_featured_article]

Emy Buono lascia OnlyFans e si chiude in convento

Emy Buono, famosa per aver partecipato al programma Mediaset, La Pupa e il Secchione, lavorava anche sui social come influencer e pubblicando contenuti per adulti sull’ormai conosciuta piattaforma di OnlyFans. La ragazza però coraggiosamente ha fatto un passo indietro e ha deciso di rinunciare ai profitti di OnlyFans e lasciare la sua vecchia vita alle spalle per dedicarsi a se stessa. La notizia che ha più incuriosito i molti è stata quella secondo cui avrebbe fatto tutto ciò rifugiandosi in un convento, proprio quello dove già era stata per il programma Ti spedisco in convento, in onda su RealTime.
Leggi anche: “Uno spettacolo raccapricciante”, in un famoso hotel una ragazza ricoperta di cioccolato sul tavolo del buffet. La bufera.

[random_featured_article]

Emy Buono ha quindi deciso di ripartire dal convento dell’ordine della Suore Oblate del Bambino Gesù. Quest’ultime mettono a disposizione per gli ospiti paganti un servizio di Culla di Sorrento. Qui è possibile pagare per avere la possibilità di rilassarsi in una delle località più conosciute e amate della Campania.

“Mi sono pentita di aver aperto un account OnlyFans e di aver venduto video porno”, questo ha dichiarato l’influencer, “non voglio diventare santa, ma voglio allontarmi da persone che mi giudicano”. Ha poi parlato anche della sua famiglia, della madre che non la sostiene, ma l’ha sempre aiutata, mentre con il padre e lo zio che non hanno mai condiviso il suo stile di vita non ha più rapporti.
Leggi anche: “”Una partnership destinata alla vittoria”, Fem diventa official jersey sponsor di Juventus Women

La Buono ha anche rilasciato dichiarazioni in merito alla scelta di Maria Sofia Federico che a soli 18 anni non solo si è iscritta ad OnlyFans, ma è anche entrata nell’Academy di Rocco Siffredi. A tal proposito la Buono pensa che la ragazza sia troppo giovane e che forse un giorno si pentirà anche lei delle sue scelte.

Dopo un lungo periodo anche di depressione dove la ragazza si è chiusa in casa per quasi due mesi allontanandosi da tutti, ha deciso di riprendere in mano la propria vita discostandosi da ciò che la faceva star male.

Quanto guadagnava l’influencer?

Se non teniamo conto dell’entrate che Emy Buono avrà avuto grazie ai programmi a cui a partecipato o alle collaborazioni portate avanti sul social di Instagram, solo con OnlyFans la ragazza guadagnava 200 mila euro, in soli 11 mesi. Possiamo dire che la scelta della ragazza per molti è stata anche coraggiosa, in un mondoo dove spesso i soldi sono al primo posto, non sempre si prende in considerazione anche la salute mentale.
Leggi anche: “Mio fratello ha abusato di me alle elementari”, il cantante Ermal Meta condivide testimonianze di vittime. La polemica

La ragazza si è aperta anche su RTL 102.5 News, dove ha raccontato “mi sono sentita sporca. Nella vita si può sbagliare e adesso voglio una seconda possibilità”. Ovviamente una tra le domande più gettonate è se adesso ha intenzione anche di prendere i voti e lei risponde ” per adesso sto pensando a una vita nuova, ho cancellato l’account dalla piattaforma per adulti. E’ un’ipotesi che non posso scartare, potrebbe accadere”.