x

x

Vai al contenuto

“Bambina più ricca al mondo”: a quanto ammonta il patrimonio della principessa Charlotte, figlia di William e Kate?

principessa charlotte bambina ricca mondo
Pubblicato: 08/08/2023 13:30

William e Kate Middleton, la coppia reale da sogno e una famiglia invidiabile, con la principessa Charlotte, i principini George e Louis. Negli ultimi anni vediamo sempre più spesso la presenza dei figli durante cerimonie pubbliche e ormai sono diventati più famosi e amati dei propri genitori. Per quanto uno infatti voglia educare i propri figli sperando che seguano le rigide regole della famiglia reale alle volte abbiamo visto Charlotte e George comportarsi come tutti i bambini del mondo. Tra risate, noia e linguacce. Secondo però una recente ricerca proprio la principessa Charlotte sarebbe la bambina più ricca al mondo, ma il suo patrimonio a quanto ammonterebbe?
Leggi anche: “La tv di oggi ancora maschilista, noi donne…”: le dichiarazioni di Loretta Goggi su come è cambiata la tv italiana

[random_featured_article]
principessa charlotte bambina ricca mondo

La principessa Charlotte

La principessa Charlotte di Galles nata nel 2015 annovera, nonostante la sua giovane età, già diversi primati. Non solo è una delle reali più amate dai sudditi, ma è anche la prima ragazza frequenterà il collegio maschile Eton. Dopo 600 anni il collegio starebbe pensando di accogliere tra le proprie mura anche le ragazze. Con il tempo in ogni caso Charlotte ha seguito anche le orme di mamma Kate e per molte bambine viene presa ad esempio come icona di stile.
Leggi anche: “Autorizzato lo zuranolone”: arriva la prima pillola per la depressione post partum. Ecco dove.

Nonostante alcune birichinate di George, il comportamento di Charlotte pur essendo ancora molto giovane è sempre risultato consono ed educato durante le apparizioni pubbliche. Che abbia già la stoffa per diventare una bravissima principessa? Sicuramente da ciò che si evince dal suo patrimonio sembrerebbe proprio di si. Infatti secondo una ricerca il patrimonio totale di Charlotte di Galles ammonterebbe a ben 3,6 miliardi di sterline.

Ovviamente tale patrimonio è stato calcolato in base ai possedimenti della coppia reale William e Kate. Electric Ride on Cars ha deciso di condurre uno studio sui bambini più ricchi del mondo e la principessa Charlotte si aggiudica il primo posto senza la minima fatica per bambina più ricca al mondo con un patrimonio notevole. Sicuramente a soli 8 anni è una cifra niente male.

[random_featured_article]