x

x

Vai al contenuto

“Valuto proposte di matrimonio”: Arisa si mostra nuda sui social con orgoglio e senza filtri

matrimonio arisa nuda social senza filtri
Pubblicato: 29/08/2023 11:16

Arisa da ieri sta facendo molto parlare di sé, ci saranno alcuni che sicuramente sosterranno che se ne parli in “modo negativo”, mentre altri in “modo positivo”. La cantante si è mostrata sul social Instagram senza veli pubblicando un post correlato da più foto che la ritraggono su un terrazzo in questa calda estate. Lo scopo principale sembrerebbe essere la ricerca di un marito. Ebbene si, il post correlato da descrizione e altrettante storie al seguito farebbero pensare quindi che Arisa sia in cerca di un marito e non accetterà sicuramente perditempo. “Valuto proposte di matrimonio”, così Arisa si mostra nuda sui social senza filtri affiancando il “divertente” annuncio. Inoltre sottolinea come il tutto sia assolutamente vero. Molti non hanno apprezzato la sua “mossa” social, mentre altri si sono schierati dalla parte della cantante elogiando la sua scelta di mostrarsi senza veli, non c’è trucco ne inganno, tanto meno filtri o Photoshop.
Leggi anche: “Bisogna invecchiare con orgoglio”: le dichiarazioni di Filippa Lagerback. Perché le rughe spaventano tanto?

[random_featured_article]

Il post di Arisa elogia la bellezza al naturale

“Valuto proposte di matrimonio”, queste le prime parole che possiamo leggere sotto il post pubblicato. Arisa, ha deciso di mostrarsi senza veli su Instagram, in una prima foto seduta su un muretto e in quelle dopo affacciata da una terrazza di spalle, mostrando il suo lato B. Una mossa pubblicitaria? C’è chi lo pensa e chi crede che sia tutto già organizzato ad hoc da esperti di marketing per l’uscita di un nuovo album. C’è chi poi trova invece di cattivo gusto la scelta di Arisa di mostrarsi così “come mamma l’ha fatta” sui social e per un motivo tanto futile.
Leggi anche: “Licenziamento giusto”: per la Corte di Cassazione si può essere licenziati per allusioni sessuali sul lavoro

[random_featured_article]

Sotto il post non sono tardati i commenti di tantissimi uomini che veramente si propongono per sposare Arisa, segno che sicuramente il suo intento è andato a buon fine. Commenti contornati da odio per fortuna se sono presenti non si vedono scorrendo tutte le centinaia di opinione rilasciate, ma sappiamo che nel profondo qualcuno avrà sicuramente portato avanti una sua personale e minuscola opinione che molto si avvicinerà al bodyshaming. Ormai sappiamo troppo bene come funzionano i social.

“Proposte da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, alter ego artistico.” Questo il divertente annuncio pubblicato da Arisa, ma se fosse tutto vero? Ci sarebbe qualcosa di male? D’altronde conosciamo molte donne che anche in America tramite social ricercano l’anima gemella che fino ad ora non hanno trovato.
Leggi anche: “Ha subito un trauma”: ragazzina sviene e un ragazzo riprende le sue parti intime e pubblica video

“Nessuna bugia, nessun perditempo”, con questi due perentori avvisi si conclude l’annuncio sotto il post. Non sono mancati i commenti anche di personaggi dello spettacolo che hanno elogiato Arisa per il coraggio, ma anche per aver veramente celebrato il corpo femminile in poche semplici pose con orgoglio. Mostrarsi sui social senza filtri non sembra più una pratica comune, anzi i corpi che vengono “deformati” con programmi come Photoshop sono sempre di più. Arisa invece decide di mostrarsi così com’è al naturale, senza filtri sul viso e senza tantomeno modificare le sue forme.

madame commenta post arisa

Una delle prime a sostenere la cantante è proprio Madame che commenta il post di Arisa con “Ti amo”, arriva poi la risposta divertente di Arisa “ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Un simpatico chit chat tra personaggi dello spettacolo che hanno un fondo di verità o è soltanto una battuta?