x

x

Vai al contenuto

“Ha subito un trauma”: ragazzina sviene e un ragazzo riprende le sue parti intime e pubblica video

ragazzina filmata parti intime
Pubblicato: 28/08/2023 10:34

La notizia risale alla sera di Ferragosto, una tranquilla festa in spiaggia per una ragazzina si trasforma un incubo. Durante i festeggiamenti la ragazzina si accascia a terra, cadendo il suo vestito si alza e lascia quindi esposte le parti intime. Invece di aiutarla una ragazzo decide bene di filmare con il suo cellulare le parti intime esposte della ragazza e sicuramente da persona intelligente com’è decide anche di postare il video su Instagram. Il ragazzo non è l’unico sotto accusa, insieme ci sono anche altri amici a cui lo stesso ha condiviso il video e che non hanno mosso un dito o denunciato loro l’accaduto.
Leggi anche: “Estromessa dal concorso”; una ragazza è stata discriminata perché ha avuto il cancro (il VIDEO)

[random_featured_article]
ragazzina filmata parti intime

La vicenda

Una festa in spiaggia, notte di Ferragosto, complice il consumo di alcol e il caldo una ragazzina durante il ballo si accascia a terra. Si sente male e qualcuno dovrebbe prendere in mano la situazione e cercare di soccorrerla, invece un ragazzo coglie l’occasione per filmare con il suo cellulare le sue parti intime evidentemente esposte dopo la caduta. Il ragazzo per farsi sicuramente grande decide poi di postare il video su Instagram, non prima ovviamente di inviare una copia del video ai suoi amici.
Leggi anche: “E’ un’opera di design”: la McFit di Torino nella bufera, orinatoi a forma di bocca femminile

I genitori della ragazzina, venuti a conoscenza dell’accaduto hanno subito denunciato il tutto e adesso quello che si ipotizza è reato di diffusione di immagini di minore, quindi contenuto pedopornografico. Questo perché la ragazzina ripresa è difatti minorenne, studentessa di un istituto superiore di Latina.

Il video è stato sì girato da un ragazzo, ma intorno lo stesso aveva una comitiva di altri ragazzi adolescenti che non hanno mosso un dito, ma solo assistito al tristissimo incidente. Dopo averlo pubblicato su Instagram forse un po’ di sale in zucca gli è tornato, anche se ciò ci lascia stupefatti, e quindi il ragazzo ha rimosso prontamente il video quando ormai lo avevano già visto tutti,.

[random_featured_article]

Il filmato

Ovviamente grazie alla prova del filmato e la denuncia sporta è possibile procedere con l’accusa verso il ragazzo e probabilmente i suoi coetanei presenti che hanno solo assistito. Segno ancora più evidente di una generazione tanto apatica quanto malata anche pe colpa dei social, ma forse ancora di più la mancanza di una vera educazione di come ci si dovrebbe comportare nella vita e nel rispetto altrui.
Leggi anche: “Violentate in un capannone”; due bambine 13enni hanno subito una violenza di gruppo da 6 adolescenti

Il video filmato sfortunatamente è arrivato anche alla ragazzina, poiché in molti hanno condiviso il post, quattro persone che ora faranno parte della denuncia. In sottofondo si possono ascoltare le risate dei ragazzi che filmano la povera vittima. Possiamo solo immaginare come la ragazza si sia potuta sentire nel vedere un video simile, e adesso è sotto shock.