Vai al contenuto

“Uguale a 11 anni fa”: l’icona Cindy Crawford ricrea un vecchio spot della Pepsy, splendida a 57 anni

cindy crawford ricrea spot pepsi

L’eccellenza del benessere mentale, ora online

Prenota il tuo primo incontro gratuito con uno psicologo

La bellissima Cindy Crawford ricrea un’iconica pubblicità della Pepsi che risale al 1992, questa volta però per George Clooney. L’attore ha infatti un suo marchio di tequila, che si chiama Casamigos, per l’occasione quindi la modella Cindy Crawford meravigliosa con i suoi 57 anni, ha ricreato un vecchio spot della Pepsi, sulle note del brano x-rated di TikTok Margareta. La sua nuova versione ha subito colpito i fan che sono letteralmente entrati i visibilio soltanto dopo un primo sguardo.
Leggi anche: “L’uomo perfetto non è reale?”, ecco le 8 caratteristiche per riconoscerlo

Lo spot che vi farà innamorare

La seducente Cindy Crawford si mostra all’età di 57 anni in tutta la sua bellezza nel nuovo spot dedicato al marchio di tequila. George Clooney inoltre è proprio il proprietario del brand Casamigos e ha sicuramente scelto la persona giusta per sponsorizzarlo. Da sempre Cindy Crawford. famosissima modella e attrice tra gli anni ’80 e ’90, ha rappresentato per moltissime donne un’icona di stile.
Leggi anche: “Non può tirarsi indietro”: per la Consulta l’uomo non può revocare consenso alla fecondazione assistita

Scopri la qualità della terapia online su Mymentis. Incontra i migliori psicologi, il primo colloquio è gratuito.

La donna, caratterizzata dalla sua eleganza, rappresenta una femme fatale che sicuramente riuscirà a farvi cadere ai suoi piedi. Come tutte le donne anche Cindy Crawford ha superato i 50 anni, ma questo per lei non sembra essere un problema, infatti ha dichiarato di essersi sempre sentita a suo agio con un nuovo aspetto e nuove rughe. Conscia di non essere uguale alla vecchia Cindy degli anni ’90 possiamo però ammettere che nel video sembrerebbe essere proprio uguale. Ciò che inoltre l’ha sempre contraddistinta sono le sue sopracciglia, sempre più scure rispetto anche al suo colore di capelli.

Le differenze con lo spot originale

Nel vecchio spot della Pepsi creato apposta per il Super Bowl la modella arrivava su un auto rossa in una stazione di servizio e si rinfrescava bevendo una bibita da un distributore. Il suo outift veramente molto semplice, canotta bianca e un paio di pantaloncini.
Leggi anche: “Maltratta e umilia tutti”, Lizzo è stata querelata per body shaming e violenze da ex ballerine

Nel nuovo spot per la tequila il principio è quasi lo stesso, la donna infatti arriva all’inizio vestita nello stesso modo, ma questa volta la bevanda che la rinfrescherà è un margarita ghiacciato Casamigos. Capelli castani voluminosi, pantaloncini corti, canotta bianca e uno smokey eye semplicissimo. E’ qui che arriva però la novità, dopo aver bevuto il drink viene travolta da That Chick Angel con la sua canzone di TikTok intitolata One Margarita.

Forse la cosa migliore sono però i commenti dove i fan si sono scatenati con una miriade di elogi proprio alla modella che spicca nello spot sulle note del nuovo tormentone estivo.