x

x

Vai al contenuto

“Mi scrivono in tanti ma io rispondo sempre così..”: l’influencer svela l’approccio dei calciatori sui social

influencer ci provano i calciatori social
Pubblicato: 07/07/2023 20:30

“Tutti fanno la stessa cosa” questo quello che ha dichiarato Raquel Reitx, influencer di 24 anni intervistata durante il podcast “El podcast de Druni”. La ragazza è ovviamente seguita da moltissimi sui social, tra cui anche calciatori che non si perdono d’animo e la contattano sperando in una risposta. Durante gli anni però ha capito che ognuno di loro ha un modo d’agire molto simile e questo approccio fa acqua da tutte le parti specialmente con lei.
Leggi anche: “Anche le donne cacciavano?” La nuova scoperta mette in dubbio quello che sapevamo della preistoria

[random_featured_article]

La categoria dei calciatori non ha scampo con la bella Raquel che è sempre pronta a dare un due di picche senza pensarci due volte. L’influencer spagnola tra i suoi seguaci ha moltissimi tra i calciatori più famosi anche di campionato e durante il podcast ha deciso di rivelare qualcosa in più riguardo il loro approccio sui social. Peccato che non facciano però colpo.

Qual è l’approccio usato?

[random_featured_article]

Raquel ha descritto il loro approccio come quasi studiato a tavolino se non addirittura negli spogliatoi dove si riuniscono e scambiano messaggi sul come approcciare una donna sui social. Le domande che le sono state fatte sono state anche molto personali, ma l’influencer ha comunque deciso di rispondere senza problemi.

“Trovo la cosa divertente, molti giocatori del massimo campionato mi contattano ma da come lo fanno credo si passino voce negli spogliatoi. L’atteggiamento è sempre lo stesso”. Questo quello che ha dichiarato Raquel quando le è stato chiesto se ricevesse messaggi dai giocatori. “Quello che fanno all’inizio è mandare un emoticon del fuoco. Non mettono il mi piace ad una storia, non lasciano commenti e nemmeno altre reazioni. Oltre al fuoco mandano una faccina con gli occhi a cuore o un cuore.”

Quindi questo è il modo in cui all’inizio fanno il primo passo i calciatori per poi aggiungere “se non rispondi lo cancellano”. Raquel nonostante sia stata incalzata ha comunque deciso di non fare esempi espliciti o nomi di calciatori che le hanno scritto veramente. Probabilmente la ragazza si diverte anche a ricevere certi messaggi ma da quello che fa capire raramente risponde.
Leggi anche: Mamme ossessionate dalla dieta: Chi sono le “Almond Mom” sotto tiro su TikTok

L’influencer infatti afferma che “non mi piace flirtare sui social, ricevo messaggi anche su whatsapp ma è difficile che io risponda. Quando esco con una persona è perché l’ho conosciuta prima e incontrata dal vivo, Non sono adatta a quest’altro tipo d’approccio”. A quanto pare quindi non ci sono speranza per quei calciatori che tramite i social cercano di fare breccia nel cuore di Raquel.