x

x

Vai al contenuto

“A 17 anni ho iniziato con la chirurgia”, Ariana Grande confessa l’uso di filler e botox. Il VIDEO

ariana grande confessa filler botox
Pubblicato: 14/09/2023 13:30

La cantante Ariana Grande ha realizzato un video per Vogue dove ha confessato di essersi spesso rivolta alla chirurgia estetica, sia per il filler alle labbra che per intere iniezioni di Botox. Grande quindi durante questo video ha voluto essere sincera e schietta con i suoi follower e con chi avrebbe visto il video lasciandosi andare a qualche dichiarazione in più. Molto spesso infatti la vita privata della cantante è molto chiacchierata e alle volte si sa poco e niente. L’uso della chirurgia però non le interessa più e ha smesso da tempo perché ha capito alle volte che non riusciva quasi più a muovere il viso.
Leggi anche: “Una guida essenziale”, ecco le 5 cose che ogni donna merita da una relazione

[random_featured_article]
ariana grande confessa filler botox

Le dichiarazioni di Ariana Grande

Sono moltissime le star che si rivolgono alla chirurgia estetica, chi per un motivo e chi per un altro. Alle volte lo si fa per insicurezza quando non ci piace qualcosa del nostro volto o fisico, altre volte per fermare i segni dell’età. Tra l’altro non tutte o tutti potremmo dire decidono di essere sinceri riguardo questo e pur essendo evidenti gli interventi chirurgici, si cerca sempre di nascondere la verità.
Leggi anche: “La chiave per un successo personale”, ecco i 10 modi per aumentare la propria autostima

“Ho usato un sacco di filler per le labbra nel corso degli anni e botox. Mi sono fermata nel 2018 perché mi sentivo così TROPPO”, ha dichiarato Ariana Grande. Ha poi proseguito affermando che “per molto tempo per me la bellezza è stata una questione di nascondersi e ora sento che non è più così”.

“Voglio vedere le mie rughe meritate di pianto e di sorriso, spero che le linee del mio sorriso diventino sempre più profonde e che io rida sempre di più. Invecchiare può essere una cosa bella”. Queste quindi le dichiarazione della cantante durante il video per Vogue in cui si trucca.
Leggi anche: “L’ha palpeggiata in diretta”, una giornalista spagnola viene molestata da un passante. Il VIDEO

[random_featured_article]

Ariana Grande ha poi specificato che non ha detto addio per sempre alla chirurgia, pur non avendo fatto “interventi” dal 2018. “Ora potrei farmi un lifting tra 10 anni? E’ possibile, ma questi sono solo pensieri di cui dovremmo poter discutere”.

Quindi la cantante non esclude un ritorno alle punturine, per adesso però dice NO e di amare l’idea di se stessa e di volersi vedere allo specchio così come è, con le rughe che avrà in futuro. Poiché non dimentichiamoci che Ariana Grande ha compiuto solo quest’anno 30 anni. Ariana aveva soltanto 17 anni quando ha cominciato a varcare la soglia del chirurgo, “non ero del tutto consapevole di quello che facevo, le mie espressioni stavano scomparendo, era diventato qualcosa di sbagliato”.