x

x

Vai al contenuto

“Scompigliate, ma sexy”, i “lazy hot girl hair” sono il nuovo trend di questa calda estate

lazy hot girl hair nuovo trend estate
Pubblicato: 24/07/2023 18:30

Lazy hot girl hair”, è il nuovo trend di quest’estate che sta influenzando tutte le vip, tra modelle, attrice e influencer. L’estate d’altronde è una stagione in cui è difficile essere sempre perfette, tra il sole, il caldo, l’umidità, sicuramente passare la piastra sui propri capelli o impegnarsi in acconciature particolari non è il primo desiderio di una donna. Per fortuna adesso non c’è più nessun bisogno di avere ogni singola ciocca in ordine, potremmo andare in giro totalmente scompigliate e dare la colpa alla salsedine.
Leggi anche: I 5 segnali inconfutabili che la fine della tua relazione sta arrivando

[random_featured_article]
lazy hot girl hari nuovo trend estate

Una nuova “acconciatura”

Da anni una delle “acconciature” più in voga è sicuramente creare delle onde morbide quasi a sirena sui propri capelli. Quest’estate invece ci pensa Min Kim, l’ambasciatore globale di L’Oréal Professionnel, a mandare un messaggio a tutte le donne. In italiano potremmo tradurre il trend come “capelli pigri e caldi”, in verità pensandoci bene e vedendo le foto delle diverse vip che hanno deciso di seguirlo, sarebbe come lasciare i capelli scompigliati che ci ritroviamo al mattino. Niente di più niente di meno. Ovviamente se sei Gigi Hadid avrai chissà quanti make up artist o stylist che per ogni cosa sono pronti ad aiutarti con i capelli ricreando il perfetto stile scompigliato.

“Una variazione delle onde a sirena che ancora vanno molto, ma con un disordine più fresco e rilassato che le rende super sensuali e sexy”, questo quello che Min dichiara a Glamour. “Il look è una rappresentazione dell’abbracciare l’imperfetto, il che lo rende perfetto per giornate calde e umide quando i capelli sono difficili da domare”.
Leggi anche: “I musicisti sono quasi tutti maschi”: Annalisa parla della disparità di genere nel mondo della musica

Come ottenere i lazy hot girl hair?

I lazy hot girl hair inoltre possiamo ritrovarli anche nelle serie televisive che da poco sono andate in onda, come The Idol oppure And Just Like That. Un esempio perfetto infatti potrebbero essere i capelli di Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker. Lo stile inoltre riprende anche il look disfatto che si ispira direttamente alla passerella.

[random_featured_article]

Il modo migliore per ottenere questi capelli? Sicuramente se non si ha proprio voglia di creare un minimo escamotage si possono lasciare bagnati e far si che si possano asciugare all’aria, magari con un po’ di schiuma si possono creare anche die messy hair perfetti effetto bagnato. Un altro classico metodo potrebbero essere le trecce, magari due o tre, e lasciare i capelli così intrecciati durante la notte, così che la mattina dopo si possano avere delle onde fatte senza uso di piastre.

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2023 20:36