x

x

Vai al contenuto

“La sensualità non ha nulla a che vedere con i labbroni”: l’aspra critica di Diego Dalla Palma alla chirurgia estetica (il VIDEO)

diego-dalla-palma-critica-chirurgia-estetica
Pubblicato: 14/06/2023 18:00

Diego dalla Palma ha deciso di inviare un messaggio ben chiaro al mondo e critica la chirurgia estetica. Cosciente del fatto che le sue parole potessero anche portare scompiglio, e non piacere a tutti, ha deciso comunque di esporsi tramite un video pubblicato su Facebook che ha raggiunto più di 17 mila “mi piace” e quasi 2000 commenti. Ma vediamo più nel dettaglio che cosa ha detto (continua dopo la foto).
Leggi anche: “Se guadagnate solo 1300 euro la colpa è vostra”: le discusse parole dell’influencer Elisa Esposito

[random_featured_article]
diego-dalla-palma-critica-chirurgia-estetica

Già anni fa, il rinomato truccatore, scrittore e personaggio televisivo si era raccontato in alcune interviste dichiarando come ormai anche sui grandi schermi si prediliga l’omologazione e di come tutte le donne ormai siano vestite allo stesso modo e truccate allo stesso modo.

Le parole sulla chirurgia estetica


In particolare Dalla Palma si è sempre dichiarato contrario a quella che è la chirurgia estetica volta a far ringiovanire un viso ormai segnato dall’età. Infatti quel tipo di chirurgia non fa altro che peggiorare in alcuni casi la situazione. La chirurgia che Dalla Palma invece appoggia è quella per correggere gravi caratteristiche del viso o corpo. Senza preoccuparsi troppo dell’opinione altrui, e potremmo aggiungere per fortuna, non si è mai tirato indietro nel criticare i ritocchi che sono stati fatti a vip come Valeria Marini o addirittura la pop star Madonna che secondo lui si è forse lasciata troppo andare alla chirurgia. Adesso torna all’attacco.
Leggi anche: “Voglio diventare una regista porno”: fa discutere la decisione di Maria Sofia Federico de Il Collegio


Sono cosciente che quello che dirò ora mi creerà inimicizie e critiche, ma amo essere uomo sincero.” Così inizia il suo video postato su Facebook. Mi riferisco ai labbroni gonfiati all’inverosimile da esperti o medici che in qualche modo per questioni economiche e non ideologiche gonfiano le labbra a pazienti, clienti o donne che si affidano a loro per dare turgore.”

[random_featured_article]

“Si prendono a esempio le labbra dei travestiti”


E ancora:Io non voglio giudicare niente o nessuno, voglio solo esprimere il mio pensiero, che può essere opinabile. La sensualità non ha nulla a che fare con i labbroni, purtroppo a volte si prende esempio dalle labbra dei travestiti che sono gonfie all’inverosimile. Molte donne cercano di imitare quella forma labiale, ma sono convito che molti uomini che si accompagnano a travestiti per questioni sessuali gradiscano quel tipo di labbro”.
Leggi anche: “La mia vita e quella di Simona finiscono qui”: dopo un post d’addio su Facebook, l’ennesimo femminicidio a Roma

Delle parole molto forti, ma anche piene di sincerità o di libertà di pensiero che Diego Dalla Palma esercita in modo egregio.

Articolo corretto in data 20 giugno 2023 a seguito di una notifica da parte del brand Diego dalla Palma Milano che prende le distanze dalle affermazioni del truccatore (non più proprietario del brand dal 1995). Il brand ribadisce il suo impegno nel sostenere la diversità e uguaglianza per promuovere un cambiamento positivo nella società. Precedentemente avevamo scritto erroneamente che Diego Dalla Palma è “proprietario del brand di makeup che porta il suo nome“.

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2023 18:57