x

x

Vai al contenuto

“A 65 anni con le cosce fuori?”, così gli haters attaccano duramente Barbara D’Urso

barbara d'urso haters instagram
Pubblicato: 14/07/2023 18:30

Barbara D’Urso si mostra con pantaloncini e gambe scoperte nell’ultimo post Instagram e viene presa di mira dagli haters. Secondo molti infatti alla sua età non può permettersi di vestirsi in questo modo. I commenti che si possono leggere sono molto offensivi e anche cattivi potremmo dichiarare. Sappiamo però che la D’Urso è abituata alle molte critiche e agli attacchi degli haters e siamo sicuri non si lascerà sicuramente scoraggiare questa volta dal pubblicare altre foto simili.
Leggi anche: “Prova costume? Che imbarazzo”: perché siamo spaventati dal giudizio degli altri

[random_featured_article]

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Le foto sexy di Barbara D’Urso

Sorridente con il viso rivolto verso l’alto, una semplice blusa bianca, degli stivali camperos e degli shorts di jeans. Così appare Barbara D’Urso nell’ultimo post condiviso su Instagram, distesa su un prato fiorito d’estate. Scorrendo però le varie foto che la donna ha pubblicato arriviamo ad un video dove per i primi secondo appaiono soltanto le sue cosce.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

[random_featured_article]

Niente di male fino a qui, se non che proprio questo video come le altre foto hanno attirato il solito odio da parte di alcuni utenti. “Ma perché noi donne dopo tante battaglie per l’emancipazione femminile dobbiamo pubblicare post con sempre qualcosa di fuori solo per farci guardare?”, esiste forse un commento più ignorante di questo? La cosa peggiore inoltre è che nella maggior parte delle occasioni alcuni commenti veramente riprovevoli sono sempre ad opera di altre donne.
Leggi anche: “Il tennis è uno sport ancora sessista”: le tenniste saranno pagate quanto gli uomini? Ecco tra quanti anni

Per criticare, è diventato ormai un must accostare sempre le lotte che le donne portano avanti da anni con foto dove magari uno è in costume o porta abiti succinti. Commenti offensivi, quanto ormai ridondanti che dimostrano una chiusura mentale sempre più preoccupante. Quindi nel 2023 ci chiediamo come sia possibile leggere ancora certi commenti inutili sotto foto di donne che, anche se volessero mettersi in mostra, cosa mai ci sarebbe di male?

“A 65 anni con le cosce di fuori?” tuona l’ennesimo hater, come se per mostrarsi con determinati abiti si debba per forza avere un’età magari più giovane. Inoltre molti altri si sono accaniti contro di lei tirando in ballo le ultime vicende che la vedono protagonista. Infatti, Barbara D’Urso non sarà più al comando di Pomeriggio Cinque, una notizia che ha lasciato scontenti i fan della donna, mentre ha alimentato soltanto l’odio di chi già non la sopportava.
Leggi anche: “Un bambino petulante e ridicolo”: così Angelina Jolie definisce Brad Pitt nella nuova battaglia legale

Sfortunatamente è triste vedere come le donne cerchino di essere libere in tutto e per tutto, anche pubblicando una semplice foto simile, per poi accorgersi che in Italia i social e l’odio vanno di pari passo e rispettano una società sempre più ghettizzata.

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2023 15:17