x

x

Vai al contenuto

Vuoi tornare con l’ex? Ecco 5 sms per fargli capire le tue intenzioni

donna
Pubblicato: 28/04/2020 06:54

Tornare con l’ex non è quasi mai consigliato, le minestre riscaldate non sono mai abbastanza buone e soprattutto se una storia è finita ci saranno dei motivi validi.

[random_featured_article]

Tuttavia non sempre le motivazioni sono giuste e potrebbe capitare di rendersi improvvisamente conto di aver chiuso una relazione che poteva ancora dare tanto.

Purtroppo però, tornare con l’ex non è mai facile, come non lo è voltare pagina e andare avanti. In ogni caso se ti senti sicuro di voler riaprire una certa porta, rimasta evidentemente socchiusa, abbiamo quello che fa per te.

Cinque consigli per tornare con l’ex

Di seguito ti forniremo dei consigli su come riuscire a tornare con l’ex. Si tratta di 5 esempi di sms da inviare alla persona che vuoi riconquistare, con la speranza che le cose possano ripartire.

[random_featured_article]

uomo

GENTILEZZA

Un atto di gentilezza non passa mai inosservato. Quindi perché non mostrarti interessata e gentile, magari chiedendogli come va la sua salute?

Potrebbe essere la maniera più adatta per iniziare una conversazione che potrebbe finire nel modo in cui desideri che finisca.

RICORDI

Non c’è niente di più bello di rievocare alcuni ricordi felici e significativi. Non esiste una cosa che non colleghi in qualche modo due persone. E questo vale nonostante i problemi che possano esserci fra queste persone.

Tira fuori il ricordo più bello, più genuino e più dolce. Se c’è anche solo una possibilità di riconquistarlo, questo viaggio nei ricordi non potrà che fargli piacere.

FAMIGLIA

Per la maggior parte di noi la famiglia è una costante troppo importante. Chiedigli come stanno i suoi familiari. Non potrà che rimanere positivamente sorpreso di fronte a questa domanda.

EMOZIONI

uomo

Dire ad una persona che il suo ricordo, la sua voce o il suo profumo ha scatenato in noi meravigliosi ricordi, non può che fare piacere. Se è ancora interessato a te, un’affermazione di questo tipo non può che fare centro!

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Se la vostra storia si è conclusa probabilmente alla base avevate dei problemi. mandagli un sms e chiedigli un incontro facendogli capire che hai capito in cosa avete sbagliato e come potete rimediare insieme.

SULLO STESSO ARGOMENTO: