La furia dei segni zodiacali: chi non dovresti mai far arrabbiare?

 La furia dei segni zodiacali: chi non dovresti mai far arrabbiare?

Mai, mai far arrabbiare e permettere a questi segni zodiacali di far scatenare la loro furia. Potreste dover fare i conti con un aspetto del loro carattere poco conosciuto e, diciamo la verità, anche poco apprezzabile.

I 4 protagonisti di oggi sono i segni zodiacali che se perdono le staffe arrivano ad avere reazioni spropositate e quasi spaventose. Stiamo ovviamente parlando dell’Ariete, della Vergine, dello Scorpione e del Capricorno.

Attenti a quei 4: i segni zodiacali che se si arrabbiano diventano una furia

ARIETE

Il carattere peperino e suscettibile dell’Ariete lo conosciamo tutti. E forse chi lo conosce anche più da vicino, sa che sarebbe meglio non farlo mai arrabbiare. Il problema è che ai nativi di questo segno zodiacale piace controllare tutto e tutti e quando non ci riescono diventato furiosi. Fortuna però che così come si scalda riesce a raffreddarsi e a dimenticare tutto poco dopo.

VERGINE

In situazioni normali è un segno zodiacale tranquillo e quasi pacifico. Ma se perde le staffe, si salvi chi può. La furia di una Vergine è paragonabile ad un uragano che arriva e spazza via tutto. Confermate?

oroscopo

SCORPIONE

Avere a che fare con uno Scorpione arrabbiato è qualcosa che non si augura mai a nessuno. E così come per l’animale, lo stesso discorso vale anche per lo Zodiaco. Intenso e spietato, la sua furia non lascia indenni. Noi vi abbiamo avvisati!

CAPRICORNO

Il Capricorno vive seguendo delle regole (su ciò che è giusto e sbagliato), che si è dettato lui stesso. A volte quando si ha a che fare con lui sembra di parlare con un muro, talmente diventa irragionevole. Attenzione alla sua furia: silenziosa e pericolosa, è capace di colpire nei punti più impensabili.

Amici, confermate anche voi? Conoscete qualcuno di questi segni zodiacali che si comporta esattamente così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il peccato di ogni segno zodiacale

Edoardo Ciotola

....

Articoli correlati