Il peccato di ogni segno zodiacale

 Il peccato di ogni segno zodiacale

In questo nuovo articolo analizzeremo il peccato di ogni segno zodiacale, il suo punto debole, quello di cui proprio non riesce a fare a meno.

Siete pronti a fare un viaggio nella parte più tenebrosa della vostra anima? Se la risposta è sì, attenzione a ciò che scoprirete!

A ogni segno zodiacale un peccato: qual è il tuo?

ARIETE

La competizione. Sei una persona talmente ambiziosa che non si fa problemi a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada. La vittoria ti annebbia il cervello e ti porta a competere con chiunque per qualsiasi cosa. Rilassati e goditi le tue vittorie passate.

TORO

Il piacere. Amico del Toro tu ambisci a tutti i piaceri della vita. Che si tratti di buon cibo, di un divano comodo o di un maglioncino di cashmere. E come biasimarti?

GEMELLI

gemelli

Ambiguità. Tutto ciò che esce dalla tua bocca può avere un doppio significato. Sia che si tratti di una battuta sia che si tratti di qualcosa di più serio.  Ogni tanto dovresti essere un po’ più chiari e cristallino.

CANCRO

L’adulterio. In effetti associare il tradimento a te sembra quasi azzardato. La realtà è che difficilmente riesci a resistere alle tentazioni, ma questo lo sai bene da solo.

LEONE

L’egocentrismo. Tutto quello che fai è migliore di ciò che viene fatto dagli altri. Non lo vuoi nascondere e non te ne importa niente se gli altri ti vedono come un borioso narcisista.

VERGINE

Non hai peli sulla lingua. Per te una cruda verità è molto meglio di una mezza verità. E quindi se devi dire qualcosa non ti fai problemi a farlo anche se sai perfettamente che così facendo rischi di far soffrire un amico e un parente.

BILANCIA

L’ozio. Amico della Bilancia per te non c’è niente di meglio che passare la tua giornata a fare…un bel niente. Divano tv e un pacchetto di patatine. E chi sta meglio di te?

SCORPIONE

La lussuria. Non esiste in tutto lo Zodiaco un altro segno che sia passionale tanto quanto te. E i tuoi partner passati e attuali lo sanno molto bene.

SAGITTARIO

L’allegria. Ti alzi con il buon umore e difficilmente qualcuno riesce a spegnere il sorriso che hai stampato in faccia anche quando dormi. Non puoi fare a meno di scherzare con gli amici, anche nei momenti meno opportuni.

CAPRICORNO

L’avidità. Laborioso e anche un tantino tirchio. Lo vuoi negare?

ACQUARIO

acquario

La testardaggine. Inutile chiedere consigli agli altri se poi sai benissimo che non hai nessuna intenzione di seguirli. Semplicemente tu fai sempre di testa tua ed è impossibile farti cambiare idea.

PESCI

Lo Zodiaco ti ha regalato tante belle qualità, come la creatività e la fantasia. Peccato che tu non ti sforzi mai per fare quel piccolo passo in più che ti porterà al successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le migliori coppie dello Zodiaco: i segni zodiacali destinati a stare insieme

Edoardo Ciotola

....

Articoli correlati