x

x

Vai al contenuto

“Possibile che debba avere paura di uscire la sera?”, lo sfogo della cantante Angelina Mango. Il POST

uscire sera sfogo angelina mango
Pubblicato: 06/09/2023 10:56

Ieri sera Angelina Mango, figlia d’arte del noto autore Mando ed ex concorrente di Amici, ha pubblicato sui social uno sfogo. Ha sottolineato in un post tutta la sua frustrazione, ma anche paura nel dover uscire da sola di sera e avere paura anche per una piccola passeggiata. “Sto andando in farmacia, sono le 22:30, ho indossato un tutone largo”, queste le parole della ragazza. Uno sfogo che è stato subito condiviso da tantissime altre ragazze e donne, stanche di vivere con la paura costante che possa accadere sempre qualcosa. Stanche di dover tenere sempre la guardia alta. Il pensiero di Angelina è un pensiero comune, che denota come sotto molti punti di vista l’essere umano abbia fallito, e come sia difficile essere veramente tutelate.
Leggi anche: “Difende le donne, poi sbatte il sedere in faccia ai follower”, la dura critica di Caterina Collovati a Chiara Ferragni

[random_featured_article]

Lo sfogo di Angelina Mango

“Sono le 22:30 e sto andando in farmacia, volevo mettere dei leggins invece ho indossato un tutone largo. E’ possibile che debba avere così paura e che debba chiamare gente a caso per non stare sola nel tragitto?“, questo lo sfogo che Angelina Mango ha diffuso tramite un post sul social X, l’ex Twitter. La cantante, che ha anche vinto l’edizione 2023 di Amici, non ha fatto altro che portare nuovamente l’attenzione su un problema che risulta sempre più difficile da risolvere.
Leggi anche: “Tra passione e compromesso” perché i mariti traditori non lasciano le proprie mogli

Ciò che attanaglia ogni altra ragazza di soli 22 anni è la paura, la paura costante di essere in pericolo se si è in giro da sole, e ormai non è più la sera il problema, ma anche durante la giornata. Spesso infatti le violenze si verificano anche alla luce del sole. Manca la fiducia ed è sempre più forte il non fidarsi di nessuno, il camminare e girarsi sempre dietro a guardare se qualcuno ci sta seguendo, oppure prendere il cellulare e fare anche finta di chiamare qualcuno.

[random_featured_article]
uscire sera sfogo angelina mango

Gli escamotage sono questi, pochi, semplici, ma sicuramente non efficaci. Per questo la sera si preferisce stare in casa se bisogna tornare sole, oppure pregare che ci sia qualche altra amica che possa farci compagnia e riaccompagnare quindi a casa. Sotto il post della cantante tantissimi sono stati i commenti da parte di altre ragazze che proprio come lei non si sentono mai al sicuro. Commenti che esternano preoccupazione e che condividono in tutto e per tutto il pensiero della giovane cantante.

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2023 10:57