x

x

Vai al contenuto

“Difende le donne, poi sbatte il sedere in faccia ai follower”, la dura critica di Caterina Collovati a Chiara Ferragni

mostra il sedere collovati ferragni
Pubblicato: 05/09/2023 18:30

Un attacco diretto e molto duro quello di Caterina Collovati a Chiara Ferragni, “difende le donne e poi sbatte il sedere in faccia ai follower”. Dichiarazioni che hanno fatto ovviamente discutere e hanno sollevato una polemica. La Collovati già in passato aveva infatti attaccato Fedez, quindi da molti è stato visto come un commento mirato. Quindi il problema è da ricercare veramente nella Ferragni che si mostra in bikini o nuda su Instagram? La stessa influencer già tempo fa era stata mirino di critiche da parte di un’undicenne che vi abbiamo riportato qui , la quale criticava la Ferragni per mostrarsi sempre in intimo e se era quello l’insegnamento rivolto alle giovani d’oggi.
Leggi anche: “Non ha denunciato per paura”, per la Corte d’appello di Perugia la vittima di violenza credibile anche dopo anni

[random_featured_article]

I commenti di Caterina Collovati

Caterina Collovati, moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati, ha commentato in modo molto diretto e senza peli sulla lingua, come si suole dire, una foto di Chiara Ferragni, tirando in ballo le cause per cui si batterebbe. Tutto è nato probabilmente a seguito delle dichiarazioni rilasciate dalla Ferragni dopo l’infelice commento di Andrea Giambruno al Tg4. “Non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”, queste le parole di Chiara Ferragni contro quelle usate invece da Giambruno.
Leggi anche: “Ora so cosa prova una donna”, il comandante Marco Agostini molestato durante la festa di Armani

In passato Caterina Collovati aveva anche attaccato il marito di Chiara Ferragni, ovvero il rapper Fedez. Quest’ultimo era stato velatamente accusato da Mario Giordano di avere diversi orientamenti sessuali, e Fedez non aveva perso tempo per contrattaccare. Tutto questo dopo il bacio con Rosa Chemical. Proprio per ciò la Collovati aveva pubblicato un post con la seguente didascalia: “il tema gender fluid è argomento assai serio, uno stato d’animo che spesso costringe a vite complicate e giudizi affrettati. Non bastano Rosa Chemical e Fedez che simulano una sodomia per sdoganare la condizione, anzi significa ridicolizzare una situazione in maniera volgare”.

[random_featured_article]

Ma vediamo adesso che cosa ha invece scritto la Collovati nelle sue stories. Pubblicando una foto di schiena della Ferragni che indossa un bikini nero, la Collovati inserisce anche questo testo, “avvertite la signora Ferragni che anche sbattere continuamente il sedere in faccia ai followers rappresenta un problema: trattasi di ossessione compulsiva. Visto che l’altro giorno spiegava al mondo intero quale fosse il problema delle donne,metta anche il suo vizio nell’elenco dei problemi!”.

Le critiche

A molti utenti del web non è piaciuto l’attacco della Collovati. Forse perché da un lato i follower dei cosiddetti Ferragnez sono moltissimi, quasi un esercito come spesso si chiamano i supporters. Oppure molti non hanno gradito la critica della Collovati, poiché battersi per le donne e contro la violenza sulle donne, e poi mostrarsi in bikini su Instagram sono due cose completamente diverse. Uno non esclude sicuramente l’altro. E dal suo attacco sono molti quelli che hanno estrapolato sia una critica personale mirata, sia dall’altro lato un colpevolizzare nuovamente una donna solo perché si mostra in bikini.