x

x

Vai al contenuto

“Non pulisci mai!”: la moglie decide quindi di non occuparsi più della casa, il video diventato virale su TikTok

moglie-non-pulisce-piu-casa
Pubblicato: 15/06/2023 18:00

Dibattito sulle pulizie domestiche? A quanto pare in America un uomo si è lamentato con la moglie riguardo a come viene gestita la casa e le pulizie che ne seguono. La donna ovviamente ha risposto per le rime semplicemente smettendo di pulire casa per due giorni e poi è addirittura partita con le amiche. La storia è divertente e fa sorridere anche perché poi il marito si è scusato tramite un video. Però fa anche riflettere. Scopriamo come sono andate le cose.
Leggi anche: “Il top è troppo corto!”: disavventura per Zendaya cacciata da un ristorante di Roma

[random_featured_article]
non-pulisce-piu-casa

La vendetta va servita fredda o calda? In questo caso dopo le parole del marito Lindsay Donnelly non ci ha pensato nemmeno due minuti a come restituire la critica che le era stata fatta dal marito. I due coniugi vivono a New York e Lindsay un giorno ha sentito il marito che le diceva queste parole: “In casa non fai mai niente”.

Come ha reagito Lindsay?


La donna ha quindi deciso di smettere di fare le faccende domestiche, e in poco tempo si sono accumulati quelli che sono piatti sporchi, biancheria da lavare, pavimenti sporchi e ripiani polverosi. Il video che ha girato Lindsay su Tik Tok è diventato subito virale, totalizzando 14 milioni di visualizzazioni in poco tempo.
Leggi anche: “Se guadagnate solo 1300 euro la colpa è vostra”: le discusse parole dell’influencer Elisa Esposito


Dopo aver lasciato la casa in questo stato disastroso ha anche deciso di partire per una breve vacanza con le sue amiche. Le donne sanno come farsi rispettare e per questo la Donnelly, che gestisce un’attività di marketing per la comunità, ha deciso di tenere il punto aspettando le scuse del marito. Scuse che ovviamente sono arrivate poco dopo.

[random_featured_article]


“Mio marito ha detto che non pulisco. Io non ho fatto nulla per due giorni e poi ho lasciato la città per un viaggio tra ragazze…#marriagehumor.” Forse proprio a quel punto il marito ha pensato che era troppo e quindi ha ammesso il suo errore, inoltre lo ha fatto in un video proprio registrato in coppia con la moglie.
Leggi anche: “La sensualità non ha nulla a che vedere con i labbroni”: l’aspra critica di Diego Dalla Palma alla chirurgia estetica (il VIDEO)

In un secondo video il marito si scusa

@lindsaydonnelly2

Replying to @kris he agreed that was a real 💩 thing to say

♬ original sound – Lindsay D


Il video che mostra Lindsay e suo marito è diventato virale tanto quanto il primo, e hanno scherzato ridendo della situazione divertente che si era venuta a creare. “Potrebbe arrostirti accidentalmente in un video di Tik Tok e consentire a 7 milioni di persone di unirsi al divertimento.” Lindsay ha poi ammesso che alla fine molto spesso il marito pulisce più di lei da sembrare quasi “troppo perfetto”.


Un evento sicuramente molto divertente che ha coinvolto milioni di utenti su Tik Tok raggiungendo anche le pagine di molti siti online. Un evento che dopotutto fa anche riflettere. Infatti sono molti i commenti che sono arrivati, alcuni positivi, ma molti altri negativi. C’è chi non ha gradito il video e non lo ritiene divertente esortando Lindsay a lasciare il marito e non accontentarsi, chi ha scritto invece “Il mio futuro ragazzo camminerà sui gusci d’uovo, perché se mi dicesse qualcosa del genere me ne andrei e basta.”

Fonte: JOE