x

x

Vai al contenuto

“La gente pensa sia strano”: mamma e figlia insieme su OnlyFans. È polemica: “noi ci paghiamo le bollette”

mamma-figlia-insieme-onlyfans
Pubblicato: 29/06/2023 13:30

Jessie Jo Richardson e Achante sono le protagoniste del nostro articolo, mamma e figlia che hanno deciso di lavorare insieme su OnlyFans. Ovviamente la decisione ha fatto discutere, ed è già polemica. Le due donne però non si perdono d’animo e fanno leva proprio sull’indignazione per elevare il loro successo.
Leggi anche: “Adesso ci vado d’accordo”: Giulia De Lellis si mostra struccata e parla del rapporto con l’acne (VIDEO)

[random_featured_article]
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Achante Richardson ❤ (@phoenixraeblue)

Come mamma e figlia sono arrivate a OnlyFans


Jessie Jo Richardson è una donna di 53 anni che già da più di 10 lavora all’interno di quello che è il mondo del porno in Inghilterra. La pandemia ovviamente ha messo a rischio la sicurezza economica che aveva la famiglia perdendo diversi ingaggi, per questo ha pensato ad una cosa molto bizzarra. Ha deciso di proporre alla figlia Achante che di anni ne ha 21 di unirsi a lei nel canale OnlyFans.

[random_featured_article]


L’idea era di fare foto e video insieme ovviamente nude, Achante non ci ha pensato due volte e ha subito accettato la proposta della madre, anzi lo ha fatto anche con entusiasmo. Le due donne come rivelato al Daily Mail arrivano a guadagnare quasi 2000 sterline in una sola settimana e per adesso hanno più di 3000 abbonati su OnlyFans. Guadagnare tanto lavorando poco, ovviamente una proposta allettante per tutti, tranne per chi sembra giudicarle.
Leggi anche: “Vorrebbe dei figli?”: la discriminazione contro le donne ai colloqui di lavoro. La domanda però è ILLEGALE

“Noi siamo molto legate”


Ciò che ha creato polemica non è stato sicuramente il fatto che le due siano iscritte ad OnlyFans, ma che siano iscritte insieme e che creino insieme contenuti. Mentre Jessie afferma che entrambe sono appoggiate in tutto e per tutto dai loro fidanzati, Achante dichiara che in quello che fanno non c’è poi nulla di male. “La gente potrebbe pensare che sia strano, ma siamo sempre state molto legate. Lei è la mia mamma perché dovrei pensare sia strano il vedermi nuda?” asserisce Achante.


Mamma mi ha fatto anche notare che spesso faccio selfie con abiti succinti, tanto vale guadagnarci sopra. Aveva ragione, e ora lo adoro!”. Sicuramente parole che sono fonte di gioia per la mamma Jessie, che spesso nel passato lavorando in un salone di bellezza viveva soltanto con 30 sterline ed essendo una madre single con due figli non doveva essere semplice. Non ha mai nascosto poi il suo lavoro nel settore degli adulti, ha fin da subito reso partecipi i figli perché d’altrondenon ha senso indorare la pillola, quindi ho confessato che sarei andata in tv a mostrare il mio seno”.
Leggi anche: “Papà picchia mamma”: dodicenne cerca di difendere la madre, che chiede aiuto inviando un’emoji all’amica


Il lavoro di mamma e figlia le aiuta a pagare le bollette, a mangiare, fare la spesa e comprare anche case. Molti dei guadagni in ogni caso saranno messi da parte proprio per il futuro di Achante e suo fratello Romario, che soffre di gravi problemi di salute. OnlyFans sembrava quindi l’unica strada anche per la figlia che è laureata in graphic design, ma dopo tantissimi colloqui ancora non riusciva a trovare un lavoro.