x

x

Vai al contenuto

“Sono single da cinque anni”: Eve Tilley-Coulson offre su TikTok 6000 euro a chi le troverà marito

donna tiktok 6000 euro marito
Pubblicato: 31/07/2023 18:23

Attraverso i social ormai le richieste che fanno i content creator alle volte sono simpatiche, altre volte al limite o esagerate. E’ questo forse il caso di una donna che su TikTok ha chiesto ai suoi follower di trovarle marito, ovviamente se qualcuno dovesse riuscirci allora riceverà ben 6 mila euro. Eve Tilley-Coulson sa sicuramente come far parlare di se specialmente se alla ricerca dell’anima gemella su TikTok e se offre ben 6 mila euro, ma vediamo nel dettaglio la sua richiesta (nel caso qualcuno volesse risponderle).
Leggi anche: “Il colore rosa rappresentava la virilità dell’uomo”, quindi quando diventa un colore per donne?

[random_featured_article]

Chiedere l’anima gemella ai follower

Los Angeles è una città enorme, eppure la giovane Eve Tilley-Coulson non riesce a trovare un marito. “Sono single ormai da 5 anni”, questo quello che dichiara ai suoi follower. La 35enne, avvocata esperta in contenziosi aziendali ha chiesto proprio ai suoi follower di aiutarla per trovare l’uomo della sua vita e in cambio riceveranno ben 6 mila euro. Tutto ciò lo ha fatto usando come piattaforma TikTok.

Gli incontri casuali, appuntamenti al buio o i soliti siti di incontri per la giovane donna non sembrano funzionare, e un futuro in abito bianco sembra ancora troppo lontano. La cosa assurda però è che forse i suoi follower si stanno impegnando veramente nella ricerca. Nel caso foste interessati anche a farvi avanti sappiate che i requisiti che cerca Eve sono semplici. Un uomo che abbia tra i 27 e 40 anni, alto almeno un metro e ottanta.
Leggi anche: “Voglio realizzare cose che mi rendono felice”, la generazione Z-Zendaya può cambiare il mondo, ma non vuole?

[random_featured_article]

Non è finita qui, l’uomo per lei deve anche essere simpatico, atletico, amante dei cani e bambini e in ultimo essere intraprendente. Eve si è quindi lasciata andare anche in una lunga intervista al New York Post dove ha dichiarato “Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Dopo il covid c’è stato un cambiamento nella cultura degli appuntamenti”.

Continua affermando che “i ragazzi non si avvicinano più di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non cercano l’amore”. In un pianeta che conta 7 miliardi di persone siamo sicuri che Eve Tilley-Coulson riuscirà prima a trovare il suo uomo ideale e che non avvenga proprio grazie ai suoi follower. Chissà.
Leggi anche: “L’erosione dell’autostima”, ecco 4 modi in cui il gaslighter distorce la realtà. Parla la psicologa