x

x

Vai al contenuto

“Con 1500 euro al mese vivrei nel nulla…” le dichiarazioni di Elettra Lamborghini fanno discutere

elettra-lamborghini
Pubblicato: 02/06/2023 18:30

Il nuovo album di Elettra Lamborghini, Elettraron, è in uscita e si è raccontata ultimamente proprio a Vanity Fair in cui ha parlato sia del tour che la vedrà impegnata, ma anche della sua vita coniugale e del suo rapporto con i soldi. Nella lunga intervista che ha rilasciato, Elettra Lamborghini, ha però espresso giudizi e pensieri che non sembrano essere piaciuti molto all’opinione pubblica in merito a stipendi medi di 1500 euro al mese. Sappiamo bene inoltre quanto le parole delle star se prese e travisate, se non approfondite possano essere interpretate in modo sbagliato, ma sappiamo anche come molte star non riesca anche a pesare le parole pensando a ciò che potrebbero scatenare.
Leggi anche: “Vendicarsi con un vestito”. Fu Lady Diana a inventarlo. Cos’è e come si usa questa “arma”

[random_featured_article]
instagram-elettra-lamborghini
post Instagram @elettralamborghini

Cos’ha detto nell’intervista?

elettra-lamborghini-post
post Instagram @elettralamborghini


Alla domanda riguardante le dichiarazioni di una influencer in merito agli stipendi mensili (la ragazza conosciuta come “prof di corsivo”, ovvero Elisa Esposito, ha infatti detto giorni fa che se una persona guadagna 1300 euro al mese la colpa è della persona stessa). La Lamborghini ha prontamente risposto dicendo che “da un lato dico che vivrei nel nulla con 1500 euro al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce”.


Quando le viene chiesto un chiarimento in merito a chi è che riesce a guadagnare 1500 euro al mese Elettra Lamborghini afferma “le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria. Per come sono fatta io non accetterei quello stile di vita”.
Leggi anche: “Sei una donna con le palle”: le frasi maschiliste da non usare nel 2023

Era veramente quello che intendeva?

Beh, sicuramente in merito a ciò possono aprirsene molte di polemiche, ma possiamo sicuramente asserire che a nessuno dispiacerebbe vincere qualche milione alla lotteria ogni tanto.
Ma nel leggere attentamente l’intervista vedremo anche come la Lamborghini si è detta quasi in difetto a guadagnare più di un medico che invece salva delle vite umane e che se un giorno dovesse avere un figlio gli insegnerà che i soldi non hanno poi valore.

[random_featured_article]


Seppur innegabile il fatto che Elettra Lamborghini negli anni abbia creato un suo status indipendentemente dalla famiglia da cui proviene, è impossibile negare che in ogni caso il suo è uno status da ereditiera niente male. Proprio per questo le sue dichiarazioni da molti sono state viste come insensibili e lontane dalla realtà che la maggior parte delle persone vive affrontando quelle che sono difficoltà economiche non indifferenti.
Leggi anche: “Crolla lo stipendio delle mamme” Bankitalia denuncia: “Ecco quanto guadagnano in meno”


La famosa cantante ha poi continuato promuovendo il suo nuovo album, che siamo sicuri sarà ricco di tormentoni estivi, e ne ha parlato come quasi una mamma parla del proprio figlio, ovviamente orgogliosa dell’impegno che ha messo in tutto ciò.

Fonte: Vanity Fair

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2023 18:21