Chi è la mamma del figlio di Paky Sibillo? Ecco cosa sappiamo – La notizia-bomba, che siamo stati velocissimi a riferirvi e che è già sulla bocca di tutti, ovvero quella del figlio di Paky Sibillo, non poteva passare inosservata, e tutti ora si chiedono: chi è la mamma del figlio di Paky Sibillo? La rivelazione è arrivata sul TikTok di Paky, che attraverso un video ha confessato di avere un bambino, nato da una relazione lontana dai riflettori dei social, dopo aver mostrato qualche immagine del piccolo. Inevitabilmente, la curiosità su chi sia la madre continua a crescere.
Chi è la mamma del figlio di Paky Sibillo? Ecco cosa sappiamo
Paky ha chiarito che attualmente non è più legato alla madre del suo “presunto” figlio (c’è chi avanza dei dubbi, e noi oramai non ci stupiamo più di nulla), ma non ha ancora svelato il motivo della rottura. Sul web, molti utenti hanno ipotizzato che la mamma potesse essere Fabiana Rottaro, ma possiamo confermare che non è così. Fabiana è semplicemente la migliore amica della sorella di Paky, Aida Sibillo, e ha precisato di considerarsi la “zia” del bambino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Ryan Greco ed Elisa Angius dopo la rottura: che fine farà il tatuaggio di coppia? (VIDEO)
Dunque, il mistero si infittisce e spunta un altro nome: quello di una tale Marianna, che secondo i rumors sarebbe la madre del del piccolo Ciro, nato a febbraio 2024, ma non l’ex fidanzata di Paky! Sui social, infatti, Marianna condivide diverse foto di famiglia, insieme al figlio Ciro, al marito e alla loro prima figlia. Potrebbe essere una parente di Paky? In tal caso, era tutta una montatura per generare hype. Possibile? Noi, che come detto non ci stupiamo più di nulla, vi terremo costantemente aggiornati.