Vai al contenuto

Ryan Greco ed Elisa Angius dopo la rottura: che fine farà il tatuaggio di coppia? (VIDEO)

Tag:
Ryan Greco Elisa Angius tatuaggio

Elisa Angius e Ryan Greco erano una coppia tra le più amate dal pubblico social, in particolare su TikTok, dove i due hanno condiviso a dicembre 2023 il primo incontro tra tenerezze, sorrisi e rose rosse. Poi, persino un anello e, infine, il “tatuaggio di coppia”: dopo soli tre mesi di relazione la coppia aveva deciso di tatuarsi: Io e te come nelle favole.… Eppure, ora che è finita, i due potrebbero togliere proprio questo tatuaggio. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo davvero.

Ryan Greco Elisa Angius tatuaggio

Dopo la recente rottura, la domanda che in molti si fanno è proprio se i due manterranno i tatuaggi che hanno (frettolosamente) condiviso. Per chi si fosse perso l’inizio di questa storia, facciamo un riepilogo e inquadriamo dapprima i due personaggi. Lei, 17 anni, è una ex star del reality “Il Collegio” nella edizione del 2022 – e Ryan in quella successiva. La ragazza vanta un seguito di 556.200 followers sul suo profilo di TikTok, in cui pubblica balletti e video scanzonati. Ryan, invece, sul suo account di TikTok conta, al momento, 169.700 seguaci. Come detto, nei mesi scorsi ambedue si sono fatti fare un tatuaggio che presenta le stesse parole incise sull’avambraccio di entrambi: Io e te come nelle favole. Ma questa “favola”, evidentemente, non ha avuto il lieto fine. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Sofia Crisafulli non ci sta: ecco come risponde agli insulti! (VIDEO)

@tuttoilgossipdelweb @Ryangreco.official e @elisaangiius si sono lasciati #perte ♬ suono originale – Gossip_007

Elisa Angius non ha dubbi: il tatuaggio rimarrà. La creator ha chiarito di volerlo tenere come ricordo di un periodo importante della sua vita, nonostante la fine della relazione. “Per ora credo che lo terrò assolutamente,” ha dichiarato. Elisa ha spiegato che entrambi erano consapevoli dei rischi di fare un tattoo di coppia, ma che lo avevano scelto per l’importanza di ciò che avevano costruito insieme. Anche se la loro storia è finita, Elisa mostra rispetto per il legame che hanno condiviso. Nel frattempo, continua ad esporsi sui social, come nel video che segue, e pare avere metabolizzato la chiusura della relazione. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

@eliisaangius

♬ suono originale – Fe

Anche Ryan Greco ha deciso di mantenere il tatuaggio. In una recente dichiarazione ha spiegato il motivo: “No, non lo tolgo il tatuaggio. Anche se un giorno troverò una ragazza che non sarà Elisa, se mi ama veramente allora mi capirà” . Ryan ha raccontato di provare ancora un grande affetto e nostalgia per Elisa, ma di volersi prendere il suo tempo per guarire. Le sue parole trasmettono sincerità e un legame profondo, dunque, che, inaspettatamente, va oltre la fine della loro storia.