x

x

Vai al contenuto

“Io sono campione del mondo, voi nessuno”, la folla grida Shakira e l’ex Gerard Piqué risponde. Il VIDEO

gerard piqué risponde coro shakira
Pubblicato: 02/08/2023 18:30

“Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, un Rolex con un Casio”, ormai tutti ricordiamo il tormentone di quest’anno che ci ha gentilmente regalato Shakira. Sulle prime pagine dei tabloid e negli esplora dei social c’erano soltanto notizie riguardanti la fine del matrimonio tra la cantante e il calciatore Gerard Piqué. Ovviamente ciò che ha interessato maggiormente fan e non è stato il modo brusco in cui è avvenuta la separazione. Durante un evento in una discoteca, Fitz di Madrid, la folla urla a gran voce il nome di Shakira, peccato che sul palco ci sia proprio Piqué che ha risposto in modo stizzito e alquanto poco elegante, “io sono campione del mondo e voi non siete nessuno”.
Leggi anche: “Non riguarda sfera sportiva”, Manolo Portanova condannato per stupro potrà giocare con la Reggiana. Le proteste

[random_featured_article]

Il divorzio

Shakira e Gerard Piqué quest’anno hanno annunciato la separazione, i due insieme dal 2011 hanno anche due figli. E’ stato forse curioso il modo in cui Shakira ha scoperto che il marito la stava tradendo con una ragazza di nome Clara. Infatti si vocifera che lei abbia scoperto il tutto grazie ad un semplice vasetto di marmellata, non molto amante della confettura in pochissimi giorni vedeva questi barattoli quasi divorati.
Leggi anche: “Cifre da capogiro”, Alisha Lehmann è la calciatrice influencer dei Mondiali, ma quanto guadagna?

Da lì poi la notizia è stata diffusa in tutto il mondo e mentre Piqué si presentava agli eventi con la nuova fiamma, Shakira ha deciso di dedicargli una canzone non molto lusinghiera, ma forse anche troppo autocelebrativa. Se per molti ha dimostrato coraggio ed è stata sicuramente molto furba nel monetizzare l’accaduto con una canzone, per altri è stata una caduta di stile degna delle donne che se la legano al dito.

[random_featured_article]

Piqué ha saputo però trasformare tutto l’astio dimostratogli anche dai fan, ad esempio presentandosi a lavoro con una Twingo, oppure presenziando ad eventi e interviste con un Casio al polso invece che un Rolex. Addirittura la stessa Casio ha risposto alla canzone di Shakira in modo non solo simpatico, ma tremendamente geniale, “a difesa dei nostri orologi Casio, vi diciamo che la batteria dura più della relazione di Piqué e Shakira”.
Leggi anche: “Supporto alle donne”, all’Ospedale di Torino una “stanza” per persuadere le donne a non abortire. E’ polemica

L’episodio alla discoteca Fitz

Gerard Piqué si stava divertendo in discoteca, precisamente al Fitz di Madrid, salendo addirittura sul palco perché ospite della serata per festeggiare la fine della Kings League. Peccato che la serata sia stata rovinata proprio dal pubblico che ha cominciato a gridare il nome di Shakira come coro. Ovviamente coro che non è piaciuto affatto a Piqué che ha cominciato a chiedere silenzio ai tifosi per poi rispondere in modo infastidito e inopportuno “Io sono campione del mondo, voi non siete nessuno”.