Vai al contenuto

“Adesso ci vado d’accordo”: Giulia De Lellis si mostra struccata e parla del rapporto con l’acne (VIDEO)

Tag:

“Ci vuole amor proprio” così Giulia De Lellis parla a cuore aperto della sua pelle e l’acne promuovendo di fatto quella che è la cosiddetta skin positivity. Già da anni Giulia De Lellis sui social condivide con suoi follower i periodi si e quelli no che attraversa con la sua pelle a tendenza fortemente acneica. Mostrarsi struccate, mostrare anzi la propria pelle con fierezza in tutte le sue imperfezioni nel mondo delle donne e anche dello spettacolo sembra essere quasi un tabù. Vediamo però come nel tempo anche grazie ai social tutto questo sia cambiato e come mostrarsi al naturale spesso possa dare forza anche a quelle persone che non ci riescono.
Leggi anche: “La calciatrice più bella d’Italia”. Ma Agata Centasso smentisce tutto: “Assurdo parlare di foto in bikini!

La skincare routine di Giulia de Lellis


Non è da tutti avere un buon rapporto con la propria pelle, con i cambiamenti del corpo, ci vuole molto lavoro, un lavoro in primis d’accettazione e autostima. In occasione della rubrica #beautysecrets di Vogue Italia, che la settimana scorsa ha visto come protagonista anche Melissa Satta di cui vi abbiamo parlato qui, è Giulia De Lellis questa volta a mostrarci la sua skincare routine. “Oggi realizzeremo una base perfetta per una pelle un po’ imperfetta, con acne, post acne e cicatrici, come la mia”, così inizia il suo video.


Da poco tempo è uscito il nuovo beauty brand dell’influencer, che si chiama Audrer. La De Lellis ha ammesso di lavorarci su da tantissimo tempo e finalmente annunciarlo al mondo è stato per lei un sogno che si stava avverando. Ovviamente le critiche non sono mancate specialmente da parte di haters che si sono lamentati per i prezzi troppo alti, che invece sono dei prezzi di mercato normalissimi nel mondo della skincare, o del fatto che tutte le influencer ormai lancino nuovi brand.
Leggi anche: “Vorrebbe dei figli?”: la discriminazione contro le donne ai colloqui di lavoro. La domanda però è ILLEGALE

La sua “skin positivity”


Oggi con la mia pelle non litigo più, anzi ci vado più d’accordo”, questo ciò che dichiara nel video mentre si mostra senza un filo di trucco e dove incomincia la sua skincare. Abitudini che rivela aver appreso proprio dal mondo di Youtube, e non solo, infatti molto spesso nelle sue storie o reels l’influencer ci tiene particolarmente a rendere partecipi i suoi follower delle tips che ha imparato nel tempo, cose da fare e cose da non fare. Con il tempo è in ogni caso diventata d’ispirazione per molte abbracciando quella che è la skin positivity, addirittura sul red carpet pensando alla sua vecchia partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove si era mostra meravigliosa con la sua pelle e le imperfezioni.


La De Lellis proprio nel video ci tiene a mostrare anche delle foto, mostra prima il suo viso al momento, senza un filo di trucco e poi delle foto precedenti riguardanti la sua acne e il forte stato d’infiammazione in cui versava. Come lei stessa ha ammesso molte volte ci sono dei periodi peggiori e dei periodi migliori per la sua pelle anche seguendo determinate cure dermatologiche che cambiano da persona a persona.
Leggi anche: “Il mio ex vendeva le mie foto hot”: Taylor Gunner diventa così modella di OnlyFans


La mia pelle ha sofferto molto, adesso la vedete in uno dei momenti migliori”, inoltre ha affermatonasco da una pelle fortunatissima, bella, ma all’improvviso a causa di un problema all’apparato riproduttivo ho avuto quest’esplosione con l’acne”. Quali sono i segreti quindi per fare i conti con le proprie imperfezioni? Sicuramente come consiglia lei ci vuole tanto tempo, come anche tanta pazienza e amor proprio, ma anche buoni prodotti che possano aiutarla. Come quelli usati nel video, infatti ci tiene a sottolineare come una crema o maschera nutriente ed idratante possa aiutare fin ne profondo la propria pelle.