7 segreti sugli uomini di cui le donne non sono a conoscenza

 7 segreti sugli uomini di cui le donne non sono a conoscenza

Esistono alcuni segreti sugli uomini che le donne non conoscono e che faciliterebbero loro le cose in ambito sentimentale. Cosa fareste infatti, se aveste la possibilità di dare una sbirciatina al cuore del ragazzo che vi piace?

I 7 segreti sugli uomini che stiamo per svelarvi, vi permetteranno di fare un viaggio nella testa e nel cuore dei vostri ragazzi e vi aiuteranno a gestire al meglio la vostra relazione.

Sette inconfessabili segreti sugli uomini

I RIFIUTI

Sorpresa, sorpresa, non sono solo le donne quelle che stanno male in caso di rifiuto. Anche gli uomini, seppur riescono a nasconderlo meglio, stanno male in caso di rifiuto o di rottura.

I GENTILUOMINI

Da un uomo ci si aspetta determinati comportamenti, soprattutto durante i primi appuntamenti. Ma ci avete mai pensato a quanta pressione e ansia possano provare al pensiero di sbagliare?

Uomo

GLI APPUNTAMENTI

Una certa mentalità retrograda che ancora persiste nella società di oggi, vuole che sia l’uomo a chiedere per primo un appuntamento. La verità è che molte donne con lo scopo di inseguire una certa idea romantica e poco femminista, aspettano la prima mossa, senza pensare ad una possibile paura di sentirsi rifiutato che il partner può provare.

NON SONO I PIU’ FORTI

Magari a livello fisico può essere così, ma chi l’ha detto che anche a livello emotivo debbano per forza dimostrare di essere forti e sicuri di sé? La società odierna vuole l’uomo forte e poco emotivo, ma ci avete mai pensato a quanto possa essere difficile nascondere la sensibilità?

DIFFICOLTA’ NELLE RELAZIONE

Come abbiamo detto la società vuole l’uomo meno empatico e sensibile. Questo potrebbe essere una conseguenza importante nell’ambito delle relazioni. Come potrebbe un uomo relazionarsi facilmente con una persona se gli si chiede di mettere un freno alle sue relazioni?

COSA VOGLIONO LE DONNE?

Uomo

Diciamo la verità, gli uomini non hanno la minima idea di cosa vogliano le donne. Niente, nebbia totale. E se le donne fanno fatica a comprendere gli uomini, immaginatevi cosa debbano pensare loro!

NON SEMPRE RIESCONO AD ASSUMERE IL CONTROLLO DELLA RELAZIONE

Di nuovo il punto focale del discorso sono le aspettative della società. Ma chi ha detto che in una relazione il comando deve essere dell’uomo? Magari è un tipo più passivo che non ama essere o sentirsi il leader, perché obbligarlo a fare qualcosa che va contro la sua natura?

NON PERDETEVI:

Edoardo Ciotola

Related post