“William tradisce Kate, fa pegging con altre donne”: impazza il gossip

 “William tradisce Kate, fa pegging con altre donne”: impazza il gossip

Le scappatelle del reale britannico è un segreto che tutti conoscono a Londra e nell’aristocrazia inglese, tanto da essere diventato argomento di conversazione di feste e redazioni. Ma durante una recente festa con i media, mi è stato detto che il vero motivo dei tradimenti è legato all’amore (di William) nei confronti della pratica del pegging” ha riportato DeuxMoi.

Kate sarebbe tuttavia troppo ‘all’antica’ per praticarla, per questo motivo si sarebbe più volte rifiutata concedendogli però la possibilità di soddisfare i suoi bisogni sessuali ‘altrove’. L’importante per la Duchessa di Cambridge è che le relazioni portate avanti dal marito siano solo di natura sessuale senza il coinvolgimento sentimentale.

Per chi non sapesse cosa sia la pratica citata nei rumors: il pegging non è altro che una forma di sesso anale, in cui è la donna a penetrare l’uomo con l’uso di un dildo o uno strap-on. Visto che l’argomento è ancora tabù in molte parti del mondo, non stupiscono i tantissimi meme e gli hashtag scanzonati creati a seguito della notizia. Ma la vera domanda con cui lasciarci è: Kate sarebbe abbastanza progressista da accettare una relazione aperta, ma non da accontentare il suo #PrinceOfPegging?


LEGGI ANCHE: Il ‘cuckolding’: quando il partner chiede di essere tradito. Perché è sempre più diffuso

autore02

....

Articoli correlati