Wanda Nara, il padre si sposa con una donna 28 anni più piccola: la sua reazione

Wanda Nara è ormai abituata a leggere i dettagli della sua vita personale sulle riviste scandalistiche di mezzo mondo, ma questa volta a far parlare di sè è stato suo padre, Andrés Nara.
Lo scorso 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, il signor Nara (64 anni), ha sposato la compagna Alicia Barbasola, attrice argentina di circa 28 anni più giovane. La cerimonia, che si è svolta a Buenos Aires, ha visto la partecipazione di pochissimi invitati. Stando ad alcuni testimoni, Wanda e la sorella Zaira avrebbero deciso di non prendere parte alle nozze.
La cerimonia nuziale di Andrés e Alicia sarebbe stata una decisione improvvisa, presa dopo soli due mesi di relazione, e celebrata solo in presenza di pochi intimi. Alicia, in una recente intervista, ha dichiarato che non era interessata a ottenere un documento che attestasse la loro unione, ma che allo stesso tempo voleva vivere questa forte emozione e che la benedizione di Dio sarebbe stata sufficiente per loro: “Gli ho detto che non volevo firmare nessun documento, la nostra unione viene dal cuore. La benedizione di Dio è sufficiente”.