Volo Ibiza-Bergamo, passeggera fuori controllo: insulti, minacce e sputi agli altri viaggiatori

 Volo Ibiza-Bergamo, passeggera fuori controllo: insulti, minacce e sputi agli altri viaggiatori

Follia a bordo del volo Ibiza- Bergamo Orio al Serio. Una passeggera, indispettita dalla richiesta del rispetto della distanza sociale, ha dato in escandescenze insultando e aggredendo altre persone a bordo del velivolo, inclusi alcuni steward intervenuti per calmare la situazione.

I problemi sarebbero nati già dalla fila dell’imbarco, quando un’altra donna che stava salendo sull’aereo le avrebbe chiesto di rispettare le norme anti-Covid. Una volta salite a bordo, il battibecco è degenerato. La passeggera in questione che ha iniziata a inveire in un modo vergognoso nei confronti dell’altra donna dandole della “putt…”. Durante l’alterco, la donna ha anche utilizzato il termine “lesbica” come dispregiativo, alludendo al fatto che la passeggera si era tinta i capelli.

Nel frattempo, gli altri passeggeri hanno fatto partire delle registrazioni per denunciare il comportamento assurdo della donna. Neanche l’intervento degli steward ha avuto effetti: la donna infatti ha tentato immediatamente di evitare l’approccio, dileggiando e sminuendo il loro ruolo. “Sciò, evitami, tanto che mi fai? Sei solo uno steward” ha ripetuto la donna tra il brusio degli altri passeggeri stanchi della situazione.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+ VIDEO)

autore02

Related post