“Voglio lasciare scuola e fare la tiktoker”: il padre la porta in cantiere

 “Voglio lasciare scuola e fare la tiktoker”: il padre la porta in cantiere

Il sogno della piccola Estrella è quello di diventare una famosa TikToker e per realizzarlo vorrebbe lasciare gli studi in tenera età. La ragazzina nelle scorse settimane era addirittura scappata di casa nascondendosi a casa del suo fidanzatino perchè non si sentiva supportata nelle sue scelte.

Per fortuna dopo un po’ è tornata a casa, ma i suoi genitori non sanno proprio più come comportarsi con lei. Il padre soprattutto, che ha reagito molto male alle rivendicazioni della figlia. Così per provare a educarla, ha deciso di portare Estrella sul cantiere dove lavora per mostrarle cosa significa il sacrificio: “Cosa pesa di più, il cemento o un libro?” le ha chiesto il suo papà che cercava di mostrarle in un certo senso quanto sarebbe stata dura la sua vita se non avesse continuato gli studi.

L’uomo vorrebbe vedere la figlia impegnarsi per costruirsi un futuro, cogliendo le possibilità che lui non ha avuto. Per TikTok ci sarà sempre tempo. Del resto l’uomo non sembra avere una grande avversione nei confronti del popolare social network. Anzi. Il video della “giornata trascorsa in cantiere” è stato pubblicato proprio su TikTok dove in pochissimi minuti si è diffuso a macchia d’olio, superando le 8 milioni di visualizzazioni in un paio di giorni.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati