Ora è ufficiale: Valerio Mazzei torna in Italia! Ma cosa l’ha spinto a lasciare New York? Dopo aver abbandonato Milano per vivere un’avventura nella Grande Mela, Valerio ha finalmente fatto chiarezza con i follower del suo suo canale YouTube (un milione e 200mila iscritti), raccontando i motivi del suo rientro.
Valerio Mazzei, nato il 25 aprile 2000 a Roma, è un influencer e cantante italiano noto per la sua presenza sui social media e per la sua carriera musicale. Ha iniziato la sua attività online nel 2017, aprendo un canale YouTube con l’amico Daniele Montani, dedicato a videogiochi e challenge. Successivamente, ha collaborato con Edoardo Esposito, noto come Sespo, formando il duo “Valespo”, con cui ha pubblicato il libro “#Valespo” nel 2019, che ha venduto oltre 100mila copie. Partito per New York alla ricerca del suo American Dream, Valerio Mazzei desiderava distaccarsi un po’ dall’Italia e rigenerarsi in un ambiente nuovo. Il creator aveva dichiarato di sentirsi privo di stimoli a Milano, da cui voleva prendere le distanze. Ora, però, ha fatto un bilancio della sua esperienza. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►La reazione di Ryan Greco al repost di Gabriel Rennis. Con Elisa Angius è finita, però…
Sicché, in un recente video su YouTube, ha confessato: “Questo mese è stato davvero caotico e impegnativo. Mi ero preso del tempo per stare da solo, ma non sono stato solo”. Durante la sua permanenza nella Grande Mela, oltre a vivere nuove esperienze, ha ricevuto la visita di diversi amici come Sespo, Patrizio Morellato e Il Rosso, senza dimenticare la fidanzata Erika, che ha trascorso quasi una settimana insieme a lui. Ad ogni modo, da tempo si vociferava di questo cambio di rotta. Come anticipato, Valerio Mazzei ha confidato alla community che la sua esperienza americana non è stata esattamente come sperava. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Ma non è tutto negativo: tra i lati positivi di questa avventura a New York, Valerio ha trovato nuova ispirazione per la musica e ha persino scritto un brano! Forse il ritorno in Italia è proprio per registrarlo? Nel suo ultimo video, ha lasciato la notizia ufficiale, ed è per ora l’unica cosa certa: “Scoop a sorpresa per chi sta guardando questo video: domani torno in Italia!”