Una mamma mostra cosa succede in casa quando entra “in sciopero”, il racconto è virale

 Una mamma mostra cosa succede in casa quando entra “in sciopero”, il racconto è virale

Una casalinga inglese ha deciso di andare “in sciopero” e smettere di svolgere le faccende domestiche, documentando tutto su Twitter.

Da 12 mesi a questa parte ci viene detto continuamente di restare a casa. E la maggior parte di noi obbedisce. Però, quando si trascorrono quasi 24 ore su 24 tra le mura domestiche, aumenta il rischio di litigi e discussioni con i propri familiari. Una donna inglese, stanca della scarsa (o inesistente) collaborazione di marito e figli, alcuni giorni fa ha deciso di andare “in sciopero”.

Casalinga in sciopero: la storia che ha appassionato Twitter

La donna, che su Twitter si fa chiamare Miss Potkin, è la padrona di casa e sbriga tutte le faccende domestiche. Lava i piatti, pulisce gli ambienti casalinghi, carica la lavatrice, sostituisce il rotolo di carta igienica esaurito, mette a posto dove c’è del disordine e tanto tanto altro ancora.

Nonostante suo marito e i suoi figli negli ultimi mesi abbiano avuto moltissimo tempo a disposizione per aiutarla, non è arrivata nessuna “candidatura spontanea”

Dopo qualche settimana, la donna ha deciso di indire il suo particolarissimo sciopero casalingo. E ha documentato l’evoluzione su Twitter, per la gioia di migliaia di utenti del web annoiati che hanno potuto leggere una storia interessante e divertente.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post