Udine, studentessa espulsa dal liceo poiché creator di OnlyF*ns

 Udine, studentessa espulsa dal liceo poiché creator di OnlyF*ns

Samantha Delneri, una giovane studentessa di 19 anni di Udine, è stata cacciata dal liceo perché ha deciso di iscriversi su OnlyF*ns, nota piattaforma per la condivisione di contenuti per adulti a pagamento.

La ragazza ha iniziato questa attività online subito dopo essere diventata maggiorenne, nel 2022, sostenendo di essere sempre stata incuriosita da questo mondo: “Fortunatamente ho avuto una persona che ha saputo consigliarmi. Appena pubblicata la prima voto, è arrivata un bel po’ di gente. Cosa che non mi aspettavo. Circa duemila persone in un mesetto” ha raccontato Samantha a Le Iene.

La 19enne ha affermato di guadagnare cifre abbastanza importanti grazie alla piattaforma, ma non abbastanza da potersi permettere una scuola privata e aiutare i genitori a pagare il mutuo dell’abitazione familiare. Quando ha aperto il suo profilo sapeva che potevano esserci delle conseguenze negative, ma non si sarebbe mai aspettata di essere espulsa dalla scuola. Anche perchè non aveva mai dato alcun tipo di problema; la sua media era più che buona (7.5/8) e addirittura era stata eletta rappresentante di classe.

Ma un giorno il preside l’ha convocata nel suo ufficio, comunicandole la sua decisione. “Mi chiama nel suo ufficio e mi dice: ‘Nella mia scuola non voglio avere un individuo che fa una vendita del proprio corpo’. Ci sono rimasta male, ho iniziato a piangere” ha raccontato Samantha alla Iena Alice Martinelli, sostenendo di aver ricevuto “frasi offensive e discriminatorie” da parte del dirigente.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

....

Articoli correlati