Totti: “Ilary? Non ho tradito io per primo. Uno choc le chat sul telefono”

 Totti: “Ilary? Non ho tradito io per primo. Uno choc le chat sul telefono”

“Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Ci conoscevamo già, a padel. Ma la storia si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”

Da oltre un anno a Francesco sarebbero arrivate alcune voci riguardo a un presunto tradimento di Ilary. Anzi, molteplici. Inizialmente non voleva crederci: “Ma poi ho trovato i messaggi. Quando mi sono arrivati avvertimenti da diverse persone, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. 

Totti non ha voluto dire il nome dell’amante di Ilary, limitandosi a spiegare che “appartiene a un mondo lontanissimo” dal suo.

“Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest’anno rimango un poco più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, c’hai n’altro…Ma speravo ancora che non fosse vero”.

La leggenda giallorossa ha poi ricordato i tentativi di ricostruire il matrimonio, dopo che il gossip aveva già dato per certo il divorzio: “Un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Io sapevo quel che aveva fatto lei, anche se non ho detto niente per non danneggiare la sua immagine. E lei probabilmente si era stufata. Perchè in realtà il matrimonio era finito”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU IL CORRIERE

LEGGI ANCHE: “Francesco Totti ha lasciato casa e vive ufficialmente con Noemi Bocchi”

autore02

....

Articoli correlati