Tiktoker mangia hamburger gigante davanti a manifestazione vegana per sfida

 Tiktoker mangia hamburger gigante davanti a manifestazione vegana per sfida

Qualche giorno fa, il TikToker Jordan Adams, noto sul web per i suoi “scherzi”, ha chiesto ai suoi quasi 750mila followers di suggerirgli una nuova “sfida” per il suo prossimo video.

Uno dei suoi fan gli ha chiesto di fare qualcosa che avrebbe irritato i vegani. Così, dopo aver individuato un flash mob contro il consumo di carne, Adams ha tirato fuori un hamburger gigante dal suo zaino e ha iniziato a mangiarlo davanti agli occhi esterrefatti dei manifestanti vegani.

All’interno del panino – che il tiktoker ha mandato giù senza badare troppo alla dignità – c’erano addirittura due tipi di carne diversi, ossia quella di pollo e quella di manzo.

L’intenzione dei manifestanti era quella di protestare in silenzio in mezzo a un’area pedonale mostrando dei cartelli con i quali provavano a sensibilizzare i passanti sugli orrori degli allevamenti intensivi.

La reazione dei vegani allo “scherzo” di Adams è stata abbastanza contenuta, nonostante in molti non siano riusciti a trattenersi dal scambiare due parole con lui.

Il TikToker ha persino provato a offrire alcuni dei suoi hamburger giganti ai manifestanti, che hanno gentilmente rifiutato. Un manifestante lo ha avvicinato chiedendogli di smettere di rovinare il sit in.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+VIDEO)

autore02

Related post