Tiktoker dona un rene alla madre della fidanzata, lei lo lascia e sposa un altro

 Tiktoker dona un rene alla madre della fidanzata, lei lo lascia e sposa un altro

Un ragazzo ha letteralmente donato il rene alla madre della sua fidanzata, che pochi giorni dopo lo ha lasciato: l’incredibile storia su TikTok.

Spesso si dice “Per amore sarei disposto/a a fare di tutto”. Ma qual è il vero significato di ‘di tutto’? Uziel Martinez, un ragazzo messicano, è arrivato a un gesto estremo per amore della sua ex fidanzata: donare un rene a sua madre.

Donare un rene per amore

Ebbene, sì: ex fidanzata. I due non stanno più insieme. L’incredibile storia è iniziata qualche mese fa: la madre della sua ex fa ha iniziato ad avere dei problemi di salute molto gravi. Il verdetto dei medici è stato impietoso: la donna aveva bisogno di un nuovo rene per salvaarsi.

Martinez ha effettuato tutto gli esami del caso, ha scoperto che il suo era compatibile con quello della signora e, stando a quanto racconta su TikTok, glielo ha donato. Questa è la sua versione dei fatti.

Tuttavia quel gesto ha salvato la vita della madre dell’ex ma è stato seguito da un gesto clamoroso da parte della ragazza. Questa, infatti, ha lasciato (i motivi sono sconosciuti) Uziel, si è messa con un altro uomo e nel giro di poche settimane lo ha anche sposato.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post