Ti svegli dalle 3 alle 5? Qualcuno sta cercando di darti un messaggio

 Ti svegli dalle 3 alle 5? Qualcuno sta cercando di darti un messaggio

Ti svegli ogni notte dalle 3 alle 5? Se la risposta è sì, significa che qualcuno sta cercando in tutti i modi di comunicarti qualcosa. Ma prima di darti spiegazioni, ecco una piccola premessa.

I disturbi del sonno sono molto comuni, probabilmente in quest’ultimo periodo lo sono anche di più. Preoccupazioni finanziarie, stress, impegni familiari e lavorativi possono portare a pensieri incessanti che ci impediscono di dormire adeguatamente.

Se fai parte di quel numeroso gruppo che la notte si sveglia sempre alla stessa ora, la medicina cinese può darti le risposte che cerchi. L’intervallo di tempo in cui ti svegli, significa che hai dei problemi da risolvere. Pronto a scoprirli?

Ti svegli dalle 3 alle 5 ogni notte? Ecco cosa significa

La medicina cinese si basa sulla convinzione che un corpo sano è formato da un’energia che fluisce in maniera armoniosa attraverso i meridiani che la costituiscono e che rappresentano i canali del corpo.

donna stanca

L’energia circola in un ciclo di 24 ore e determina il ritmo circadiano. Scopriamo insieme cosa riflettono questo risvegli notturni secondo la medicina cinese.

Tra le 21 e le 23: Stress

Se ti svegli sempre in questa fascia oraria vuol dire che sei sopraffatto dallo stress. Sei un perfezionista che a livello inconscio non si riposa mai e che non riesce a scaricare la tensione.

Tra le 23 e l’01: Delusione

Forse nell’ultimo periodo ti sei affidato troppo a qualcuno che in cambio ti ha invece deluso. Dimenticare il passato non è facile e c’è qualcosa che ti impedisce di andare avanti.

Tra l’1 e le 3: Rabbia

Un eccesso di rabbia sta influenzando negativamente la tua vita e il tuo sonno. Potrebbe essere anche un forte senso di fallimento o di sconfitta. Cerca di capire cosa c’è che non va e se non puoi risolverlo non devi fare altro che imparare a conviverci.

Tra le 3 e le 5: cambiamento

donna

Se ti svegli sempre in questa fascia oraria significa che una forza maggiore sta cercando di contattarti. Stai avendo la possibilità di mettere ordine nella tua vita e di cambiare tutte le cose che al momento non stanno funzionando. Favorisci il cambiamento e lasciati andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cinque bevande naturali per dormire meglio

Edoardo Ciotola

Related post