Vai al contenuto

“Ti offro 280 euro al mese per 10 ore al giorno”: la risposta di una 22enne è virale

offerta di lavoro 22enne

Una giovane 22enne di Secondigliano di nome Francesca Sebastiani ha voluto condividere su TikTok l’ennesima offerta di lavoro scandalosa in cui si è imbattuta. Commessa in un locale per 10 ore al giorno, per 6 giorni a settimana, con una retribuzione di soli 280 euro al mese.

La 22enne, che su TikTok è nota come @zkekka, ci ha ormai fatto l’abitudine. Qualche tempo fa aveva anche accettato una proposta per un impiego simile con una paga molto bassa pur di lavorare. Ma questa volta ha deciso di non restare in silenzio e di denunciare il tutto sui social.

Francesca ha raccontato che dopo aver letto l’annuncio di lavoro pubblicato sui social, ha subito contattato la titolare del negozio per avere più informazioni.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA (+ VIDEO)

Pagine: 1 2