x

x

Vai al contenuto

“Al naturale sei un mostro come noi”: Melissa Satta si mostra senza trucco e scatena gli haters(VIDEO)

melissa-satta-struccata
Pubblicato: 16/06/2023 13:30

Un reel creato per Vogue sembra aver scosso i follower della famosa rivista e di Melissa Satta in questi giorni. La famosa showgirl italiana infatti nell’ultimo periodo sta ricevendo molte critiche su diversi fronti. Chi addirittura le addossa la colpa delle sconfitte di Matteo Berrettini, il campione italiano di tennis con cui è attualmente legata. Questa volta però gli haters, e maggiormente le donne si sono scagliate contro la donna in modo agghiacciante per un semplice video dove si mostra struccata.
Leggi anche: “Il top è troppo corto!”: disavventura per Zendaya cacciata da un ristorante di Roma

[random_featured_article]
melissa-satta-struccata-criticata
reel Instagram @vogueitalia


Con molti personaggi dello spettacolo Vogue ogni tanto crea dei reel dove le vip mostrano la loro skin care oppure il make up di tutti i giorni. Proprio qualche giorno fa è stata Melissa Satta la protagonista di un nuovo episodio di #beautysecrets, dove ha mostrato un trucco estivo svelando i segreti dell’uso dell’illuminante. All’inizio del video ovviamente la donna si mostra al naturale, struccata, come ogni donna sulla faccia della terra.

Qual è stata la reazione degli utenti?


Quello che ora ci chiediamo è: dopo la pandemia non dovevamo uscirne tutti migliori? Stando ai commenti che si possono leggere sotto il video a quanto pare forse ne siamo usciti peggio che mai e in questo caso soprattutto le donne. Dei commenti al limite della cattiveria, che sicuramente nascondono anche molta invidia per quella che è una bellezza al naturale italiana.
Leggi anche: “La sensualità non ha nulla a che vedere con i labbroni”: l’aspra critica di Diego Dalla Palma alla chirurgia estetica (il VIDEO)

vogue-melissa-satta-struccata
reel Instagram @vogueitalia


C’è chi ovviamente ha avuto solo belle parole e commenti positivi in merito al look della Satta, ma anche chi addirittura le ha scritto “al naturale sei un mostro come noi”. Il video tutorial ha quindi diviso in due i follower, e le imperfezioni che ogni essere umano ha sul viso sono state messe ancora più in risalto dai commenti vergognosi degli haters.

[random_featured_article]


Ciao Vogue, sono Melissa Satta e oggi vi spiego come fare un trucco naturale. Allora iniziamo”, con queste parole la conduttrice comincia il video per questo trucco semplice e veloce. Inizia applicando una crema idratante per concludere poi con un momento dedicato all’illuminante che pone “al centro della palpebra” come ci mostra.
Leggi anche: “Non pulisci mai!”: la moglie decide quindi di non occuparsi più della casa, il video diventato virale su TikTok

I commenti degli haters

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)


Sembri un cavallo” “Bruttina eri e bruttarella sei rimasta” “La tua pelle non è bella”, sono solo alcuni dei commenti che possiamo definire quasi d’odio sotto un semplice reel che mostra una donna struccata. Ormai da troppo tempo i social sono diventati soltanto un posto virtuale nocivo per tutti dove l’interesse primario è spargere odio verso chi è può essere più fortunato sotto ogni punto di vista. Melissa Satta può piacere a molti e non piacere ad altri, ma questo non giustifica un tale accanimento.
Leggi anche: “Costrette a mostrare i genitali ai Mondiali”: la denuncia shock dell’ex calciatrice Nilla Fischer


Accanimento che inoltre deriva proprio dalle stesse donne che invece dovrebbero supportarsi, infatti c’è chi scrive: “E’ normale che tutti i commenti cattivi provengano da donne? È questa la solidarietà femminile?”. Sicuramente un evento imbarazzante che dall’altro lato viene bilanciato da chi invece si congratula con la Satta definendola “un incanto” “sei meravigliosa già alla base” e infine “bellezza unica senza filtri”.

Fonte: Leggo