x

x

Vai al contenuto

“Costumi da avere quest’estate” il nuovo trend della moda mare da Michelle Hunziker a Elodie

moda-mare-2023-michelle-hunziker-elodie
Pubblicato: 23/06/2023 18:00

L’estate è ufficialmente arrivata e così il profumo del mare, sole e finalmente anche delle ferie per chi dovrà ancora lavorare per un po’. Questo però è proprio il momento adatto per iniziare a fare i famosi acquisti di inizio estate e concentrarsi su quello che sarà l’abbigliamento mare. Sono moltissime le star che quest’anno hanno deciso di sbizzarrirsi con i costumi tra chi predilige il classico bikini a chi invece preferisce un costume intero più audace. Il trend della moda mare 2023 di quest’estate quindi raggiungerà un po’ i gusti di tutti, da Michelle Hunziker ad Elodie, passando per Federica Nargi ecco quindi i costumi preferiti dalle vip.
Leggi anche: “Niente uomini e figli!” Arriva dall’oriente la nuova “moda” che diventa un movimento. Di che si tratta

[random_featured_article]


Come molti altri capi d’abbigliamento il costume è uno di quelli che più di tutti può anche rappresentare l’essenza di ogni donna, esprimersi attraverso forme e colori sgargianti che finalmente possiamo indossare durante l’estate. I colori estivi, le fantasie geometriche, anche i colori fluo sono quelli che colpiscono di più.

Le star in costume


Iniziamo quindi da Michelle Hunziker che in forma più che mai si mostra sorridente e già tra le acque marine con il suo bikini che potrebbe sembrare semplice, ma così non è. Infatti è impreziosito con brillantini che sicuramente in mezzo alla spiaggia rifletteranno la luce del sole, un modo quindi semplice per non farsi proprio notare potremmo dire.
Leggi anche: “Senza figli, ma non è una scelta”: cos’è il natalismo? Ne parla un’esperta

[random_featured_article]


La cantante Annalisa si mostra invece con differenti costumi che colorano il suo feed di Instagram. Partendo da un costume cut-out giallo e audace ad un bikini super colorato che riprende varie sfumature del viola e rosa con giochi geometrici e fiori stilizzati.


Un’altra vip che non si priva di un costume cut-out intero che sarà sicuramente la moda dell’estate è invece Elodie. Un costume marrone lucido che sembra veramente le sia stato cucito addosso, molto audace nella sua semplicità. Ci chiediamo però per chi ha pelle molto bianca se questo non rischi di donare quell’odiosa abbronzatura a chiazze, cosa che potrebbe succedere con tutti i costumi. La cosa più simpatica è però il fatto che Elodie usi questo costume che appunto le calza a pennello per sponsorizzare la Durex aggiungendo nella didascalia “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”.
Leggi anche: “MeToo arriva a Milano”: scoppia il caso di molestie nell’agenzia We Are Social


L’ex Miss Italia, Carolina Stramare segue in parte i costumi di Elodie e Annalisa. Le sue ultime foto in costume stanno facendo girare la testa a molti e come dargli torto. Si mostra sorridente su una barca con un costume nero intero molto scollato e sgambato che ricorda quasi un trikini.


L’ex velina Federica Nargi ci propone invece un “copri costume” che trasmette freschezza sulla spiaggia. Sotto ad una camicia bianca, che rende crop annodandola sopra l’ombelico, si intravede quello che è un bikini nero, abbinato a dei pantaloncini sempre bianchi creando questo set pazzesco per l’estate.
Leggi anche: “Sono single, non sola!” Emma Marrone si confessa: “Ecco cosa penso degli uomini”

La moda mare di questo 2023 quindi da Annalisa, Michelle Hunziker a Elodie e infine Federica Nargi ci offrono moltissimi punti d’ispirazione tra bikini semplici, ma luccicanti a costumi interi con cut-out.