Sposa fa ingrassare le damigelle di nascosto per essere la più magra al matrimonio

 Sposa fa ingrassare le damigelle di nascosto per essere la più magra al matrimonio

Una ragazza ha ammesso di aver fatto ingrassare le damigelle (sue sorelle) per apparire meglio di loro nel giorno del matrimonio.

Alcune donne sono gelose perfino delle proprie sorelle. Una storia risalente al 2018 è la dimostrazione di come la spietata competizione femminile possa esistere anche membri della stessa famiglia. Una ragazza di nome Penny, come raccontato da lei stessa su Whimm, si è sposata per l’appunto tre anni fa. E, non volendo sfigurare nelle foto del matrimonio, è riuscita in qualche modo a far ingrassare le sue sorelle, scelte come damigelle d’onore.

Le damigelle ingrassate

Proprio dopo averle “nominate” per quell’importante ruolo, ha attuato il suo piano malefico. Prima mossa: proporre un abito giallo chiaro, che le facesse sembrare più pallide.

Ma la mossa più efficace è stata quella successiva. Penny, infatti, a poche settimane dal matrimonio ha portato a casa alcuni preparati per frullati spacciati per dimagranti. “Spacciati”, perché in realtà erano frullati proteici solitamente consumati da chi fa body building.

Ogni mattina, nei giorni precedenti al matrimonio, Penny preparava amorevolmente i frullati alle sue sorelle Maggie e Charlie, spiegando loro che era importante berlo per “sembrare più radiose”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post