Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis? Manco il caffè assieme! Ignorarsi fa bene”

 Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis? Manco il caffè assieme! Ignorarsi fa bene”

La relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continua a far parlare i rotocalchi che ritornano periodicamente sulla loro presunta separazione.
In realtà, come ammesso in più occasioni dai diretti interessati, il loro matrimonio sarebbe ancora molto solido, nonostante i due preferiscano trascorrere molto tempo distanti. Da qualche tempo i due avrebbero anche scelto di vivere sotto due tetti diversi.

Per Sonia questa formula si starebbe rivelando vincente: “Nessun trucco magico per durare come coppia, ma serve un sano ignorarsi. Quello è facilissimo” ha sottolineato Bruganelli in una recente intervista al settimanale Nuovo.
“Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.

Per l’imprenditrice l’essere così diversi non sarebbe altro che la conferma del fatto che gli opposti si attraggono.  Nel corso dell’intervista l’opinionista del GF VIP si è lasciata andare a diverse altre rivelazioni:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati