Sofia Crisafulli risponde agli insulti ricevuti dagli haters, dopo aver condiviso un momento dolcissimo con il suo nuovo fidanzato. La creator ha recentemente pubblicato un video TikTok in cui appare sorridente, stringendo un mazzo di fiori ricevuto in regalo. Un gesto romantico che però ha scatenato l’invidia e i commenti negativi di alcuni utenti, e Sofia ha deciso di rispondere a tono. Ma cosa è successo esattamente? Facciamo chiarezza.
I commenti negativi
Sofia Crisafulli ha condiviso la sua gioia sul suo account TikTok, che conta 2,8 milioni di followers, mostrando un romantico mazzo di fiori ricevuto dal suo fidanzato, accompagnato da una dolce colonna sonora. Eppure, non tutti hanno apprezzato il momento. Tra i commenti, c’è chi ha insinuato che i fiori li avesse “comprati da sola” o che la relazione fosse destinata a “finire presto”. Sofia non ci sta e ha scelto di replicare agli haters con parole chiare e ironiche. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ► Body Positivity, ovvero come imparare ad accettarsi: parola alla psicologa (VIDEO)
@sofiacrisafulli non so che ho fatto per meritarti ma sono cosi felice 🥹
♬ original sound – 💋🎧
La risposta agli haters
Tra i commenti più maliziosi, uno ha scritto: “Tra qualche mese sarà finita.” La risposta di Sofia è stata perfetta: “Che poverino. Ma come ti sei svegliato stamattina? Non sarai mai stato felice nella tua vita se vai a mettere cattiveria inutilmente. A me non frega nulla… però vorrei entrare nella tua testa e capire cosa c’è.” Un’altra critica insinuava che Sofia si fosse comprata i fiori da sola, a cui ha risposto: “Anche se fosse, sarebbe bellissimo lo stesso. Ma davvero pensate che fingerei una relazione? Secondo voi sono pazza?”.
La forza dell’ironia
Sofia ha risposto agli insulti con fermezza e un pizzico di ironia, mostrando che le cattiverie non possono intaccare la sua felicità. D’altronde, il suo carattere è stato forgiato negli anni da esperienze forti, quali la maternità in giovanissima età e gli episodi di bullismo che è riuscita a superare durante l’adolescenza.