Si fa asportare l’ombelico e lo regala al fidanzato come (assurdo) pegno d’amore

 Si fa asportare l’ombelico e lo regala al fidanzato come (assurdo) pegno d’amore

Paulina Casillas Landeros, per dimostrare il proprio amore incondizionato al fidanzato, decise di asportare l’ombelico. Per regalarlo al suo partner.

Le coppie che stanno insieme da tanto tempo, al momento dei regali per compleanni e anniversari, possono avere difficoltà a trovare idee originali per stupire il/la partner. Una coppia messicana, nel 2018, finì su tutti i giornali per via un regalo estremamente originale. Paulina Casillas Landeros, per dimostrare il proprio amore incondizionato al fidanzato, decise di asportare l’ombelico. Per regalarlo al suo partner.

L’ombelico come segno di amore incondizionato

Per lei non era la prima asportazione: la ragazza aveva più volte visitato il chirurgo per altre modifiche al corpo. Come prevedibile, l’operazione è stata molto dolorosa e il recupero non è stato facile.

Tanto che la stessa ragazza qualche settimana dopo ammise che, tornando indietro, non lo rifarebbe. Ma all’epoca sentiva la necessità di un gesto forte in favore del suo fidanzato.

Il chirurgo al quale si è rivolta le ha chiesto più di una volta se fosse convinta al 100% di fare quell’operazione così inusuale. Il rischio di infezioni post-intervento era altissimo. Ma la ragazza, all’epoca 27enne, non volle sentire ragioni e andò sotto i ferri.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Edoardo Ciotola

Related post