Si dimette da barista per fare scatti hot su Onlyf*ns: “Guadagno 3000 euro al mese”

 Si dimette da barista per fare scatti hot su Onlyf*ns: “Guadagno 3000 euro al mese”

Onlyfans ha letteralmente cambiato la vita di numerose persone nel corso del lockdown, compresa quella di Samuela Serena Gardin, 30enne veneta che sta riscuotendo un notevole successo sulla piattaforma.

Prima di iniziare a guadagnare attraverso la condivisione di immagini hot, Samuela era una barista, ma non era pienamente soddisfatta della propria vita: “Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta ‘o mollo ora, o non lo faccio più’” ha raccontato la ragazza al Gazzettino.

Durante il secondo lockdown, Samuela ha deciso di mettersi in gioco su Onlyfans. A causa delle restrizioni non riusciva a trovare lavoro, per questo si trattava di cercare di raccimolare qualcosa pubblicando le sue foto. All’inizio non si è esposta molto. Solo qualche foto softcore. Ma con la consapevolezza di poter guadagnare un vero stipendio grazie alla piattaforma, sono iniziati ad arrivare anche video espliciti.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati