Shakira presa di mira da due cinghiali a Barcellona: “Mi hanno portato via la borsa”

 Shakira presa di mira da due cinghiali a Barcellona: “Mi hanno portato via la borsa”

Il piccolo, un po’ imbarazzato, ha scelto la via del silenzio e si è limitato a prendere i suoi libri spostandosi nel salotto di casa.

Nonostante il grande spavento, Shakira ha deciso di raccontare l’episodio in chiave ironica, utilizzando come sottofondo “El Hombre y La Tierra”, sigla di una serie di documentari molto famosi negli anni ‘70.

La colonizzazione dello spazio cittadino da parte dei cinghiali non sta colpendo solo Barcellona e la Spagna. Anche nel nostro Paese il problema sta destando preoccupazioni. A Roma gli “incontri ravvicinati” sono diventati così tanti che la questione è diventata uno dei temi principali della campagna elettorale. Ogni candidato si è espresso in merito, a dimostrazione che la problematica è molto sentita nella Capitale.

L’ultimo avvistamento appena pochi giorni fa, quando una famiglia di cinghiali è stata vista passeggiare con nonchalance per Via Trionfale, nel nord di Roma, tra gli increduli automobilisti che hanno tentato, senza successo, di allontanare gli animali a suon di clacson.

LEGGI ANCHE: Tiktoker mangia hamburger gigante davanti a manifestazione vegana per sfida

autore02

Related post