Shakira é stata tradita: ha beccato Piqué con un’altra. E ora vuole separarsi

 Shakira é stata tradita: ha beccato Piqué con un’altra. E ora vuole separarsi

L’amore tra Shakira e Gerard Piqué è spesso sembrato destinato a durare per sempre. Eppure recentemente hanno iniziato a fare la loro comparsa sempre più rumors su una loro possibile separazione.
Nei mesi scorsi la popstar colombiana ha confessato – nel corso di un’intervista – di aver avuto grosse discussioni con la sua dolce metà. Nonostante ciò ha riempito il calciatore di complimenti per la pazienza che ha sempre avuto con lei.

“Gerard non mi lascia dire queste cose pubblicamente. Ma solo lui con il suo eroismo può giocare così passando oltre ogni infortunio o dolore e dare sempre il meglio. Non perché è mio marito, ma è il miglior difensore centrale del mondo” aveva invece dichiarato Shakira al termine di una dura partita contro il Real Madrid, dimostrando di supportare il suo partner in tutto e per tutto.

Eppure stando ad alcuni periodici specializzati in gossip, nelle ultime settimane il mondo di Shakira e Piquè si sarebbe completamente ribaltato. Il loro rapporto sarebbe ai minimi storici e alla base di tutto sembrerebbe esserci un tradimento:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati