Sgarbi: “Chiara Ferragni vecchia befana con gli zatteroni e un mezzo marito”

 Sgarbi: “Chiara Ferragni vecchia befana con gli zatteroni e un mezzo marito”

Nel giorno del suo 70esimo compleanno, Vittorio Sgarbi ha rilasciato un’intervista in pieno stile by sgarbi a Mowmag, dispensando attacchi a destra e a manca.

Il critico d’arte ha risposto a una domanda sulla cultura degli influencer e ha iniziato a prendersela con la più famosa di tutte: Chiara Ferragni.

“Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa”.
Nel suo ciarlare Sgarbi se l’è presa anche con il marito Fedez: “Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”.

In un’intervista di qualche tempo fa, Sgarbi aveva affermato che gli influencer sono pirla sfaticati che lucrano su altri pirla che non sono capaci di scegliersi da soli un paio di scarpe. Nell’intervista a Mowmag ha rincarato la dose:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati