“Sei grande, ti adoro”: Lory Del Santo si elogia da sola su Instagram per errore

 “Sei grande, ti adoro”: Lory Del Santo si elogia da sola su Instagram per errore

Incredibile gaffe di Lory Del Santo, o più verosimilmente del suo social media manager: l’ex concorrente de L’isola dei famosi, a poche ore dall’eliminazione, ha iniziato a lasciare alcuni elogi sotto i suoi stessi post senza rendersi conto di averli pubblicati direttamente dal suo account principale e non da uno falso.

Questa mattina i fan di Lory Del Santo non hanno potuto fare a meno di accorgersi di quei strani commenti in cui la show girl elogiava se stessa: “Ciao Lory, ti amo”; “Ti ammiro tantissimo”; “Lory ti ho amata all’interno dell’isola” si legge in alcuni di questi commenti.

Ma non è finita qui: l’account di Lory Del Santo ha anche iniziato a pubblicare alcune considerazioni molto poco carine nei confronti degli altri concorrenti, degli opinionisti e della stessa produzione del programma. Probabilmente la sua intenzione era quella di difendere la propria immagine dall’esperienza al dir poco fallimentare all’interno del reality.

Dopo essersi accorta della gaffe, che nel frattempo era riportata da diversi giornali, Lory ha provato a difendersi, ma come spesso avviene in questi casi “la toppa è peggio del buco”:

CONTINUA A LEGGERE NELLA PROSSIMA PAGINA

autore02

....

Articoli correlati