Sei cose che accadono quando una donna è innamorata del suo compagno

 Sei cose che accadono quando una donna è innamorata del suo compagno

Quanto è bello l’amore? Quanto è magico sapere di essere amato dalla persona che amiamo? L’amore ci consuma (in maniera positiva) ed è veramente incredibile. Quando una donna è innamorata si comporta in un certo modo. Vogliamo scoprire come?

Se sei una donna che ha appena iniziato una storia d’amore, di seguito troverai le conferme che probabilmente hai davvero trovato l’anima gemella.

I comportamenti di una donna innamorata

1. Pensi sempre al tuo compagno anche quando non state insieme

Quando sei innamorata del tuo partner non vedi l’ora di passare il tuo tempo con lui. E anche quando non state insieme il tuo pensiero va sempre a lui.

coppia

2. W la noia

L’amore è emozioni, è farfalle nello stomaco e momenti elettrizzanti. Ma forse solo all’inizio, perché l’amore è anche noia, abitudine e quotidianità. E anche se la scintilla ogni tanto pare spegnersi, la fiamma è sempre ardente.

3. Ogni appuntamento è elettrizzante

Godersi la reciproca compagnia del partner è una delle cose che indica che una donna è molto innamorata. Come abbiamo detto nel paragrafo precedente ogni tanto ci sta anche la noia, ma il piacere di stare insieme non dovrebbe mai mancare.

4. Sei sempre felice

L’amore ti rende sempre felice e anche se ogni tanto qualche lotta è normale, una donna innamorata, alla fine della giornata, è sempre felice di stare con il suo compagno.

5. L’aspetto fisico non è tutto

Una donna innamorata sa di non dover contare sull’aspetto fisico per farsi amare e anche lei non guarda solo al lato esteriore del partner. Se desidera curare il suo aspetto fisico lo fa per se stessa e non per compiacere qualcuno.

dita con anelli

6. Il solo pensiero di chiudere la relazione ti spezza il cuore

L’amore è per sempre e non solo nelle favole. Ci sono tantissime coppie che fra alti e bassi rimangono insieme tutta la vita. E se il solo pensiero di una separazione ti spezza il cuore, allora non hai bisogno di conferme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le differenze fra il bisogno di qualcuno e il desiderio di qualcosa

Edoardo Ciotola

....

Articoli correlati