Sanremo 2023, Elodie senza filtri: “Sarò put**na dall’inizio alla fine”

Il festival di Sanremo rappresenta un’occasione molto importante per Elodie, che quest’anno intende mostrare al pubblico un lato della sua personalità che forse non è ancora stato completamente esplorato. In un’ntervista rilasciata a DavideMaggio.it, l’artista ha sottolineato l’importanza di essere autentici e di non avere paura di mostrare la propria vera personalità:
“Io in qualche modo sono un po’ la manager di me stessa. C’era l’esigenza dell’esprimermi, ci sono tanti lati di me, che poi ci focalizziamo più su un lato che su un altro ma sono sfaccettata. Avevo bisogno di ritrovare una femminilità arrogante, che avevo perso in quei 2 anni ad Amici perchè avevo trovato una parte un po’ più fragile, più bimba. Invece prima di Amici ero molto più padrona anche della mia fisicità, quindi un po’ mi mancava non riconoscermi, mi sentivo spaesata.”
Elodie, che si appresta a tornare sul palco dell’Ariston per la terza volta in carriera, ha approfondito una frase detta nel corso del documentario a lei dedicato, in uscita il prossimo 20 febbraio su Prime Video, in cui afferma di voler essere una “pu**ana dall’inizio alla fine”: