Roma, Jessica Chastain insegna agli americani come si mangia la pasta: il video è virale

 Roma, Jessica Chastain insegna agli americani come si mangia la pasta: il video è virale

Jessica Chastain ha pubblicato un simpatico video in cui mostra ai suoi follower come mangiare ‘correttamente’ gli spaghetti.

Nessuno può dire che la cucina italiana sia la migliore al mondo perché, si sa, “De gustibus non est disputandum”. Tuttavia va anche detto che se i ristoranti italiani sono quelli ‘etnici’ più diffusi nel resto del mondo un motivo ci sarà. E pare che anche Jessica Chastain sia tra i più grandi fan della nostra cucina.

Jessica Chastain e il tutorial sulla pasta

Proprio perché certi piatti dalla Penisola sono arrivati ad ogni angolo del globo, non sono mancati nel corso degli anni gli esperimenti culinari discutibili. C’è chi ha aggiunto il pollo alla pasta, chi è convinto che 60 milioni di italiani mangino pane all’aglio tutti i giorni e perfino chi ha aggiunto l’ananas alla pizza.

E poi c’è anche chi mangia gli spaghetti usando forchetta e cucchiaio. Molti americani, a quanto pare, hanno bisogno della stoviglia extra. A dire loro che è in un certo senso ‘sbagliato’ ci ha pensato un’attrice molto famosa: Jessica Chastain.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA (+ VIDEO)

Edoardo Ciotola

Related post